CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

Motorola Droid il 6novembre in USA!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Speriamo che sia vera la voce che vede il droid uscire il 9 Nov in germania, anche se mi sembra strano non ci sia stato alcun comunicato ufficiale, ne spot....

    Per il discorso del browser c'è da notare che il droid (come il magic) carica alcuni contenuti flash (non ricordo fino a che versione), mentre l'iphone non ne carica proprio, penso che sia per questo che in alcuni siti iphone sia veloce mentre in altri no (vedi esempio dell'archos, che aveva addrittura android 1.5 o 1.6 )....guarda la velocità di scrolling nelle pagine, è nettamente superiore rispetto ad iphone, l'esperienza d'uso del browser non dipende solamente dalla velocità di caricamento o dal pinch zoom...

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di crack3us


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Dal 9 novembe o2 Germany commercializzerà il motorola droid con il nome milestone
    Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 480€

    Edit:
    Credevo 450 in effetti sono 404 + iva
    vabè 405-480 stiamo lì...nn sono mai i 600 euro dell'iphone
    Coming Soon...

  4. #43
    Androidiano L'avatar di crack3us


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Speriamo che sia vera la voce che vede il droid uscire il 9 Nov in germania, anche se mi sembra strano non ci sia stato alcun comunicato ufficiale, ne spot....

    Per il discorso del browser c'è da notare che il droid (come il magic) carica alcuni contenuti flash (non ricordo fino a che versione), mentre l'iphone non ne carica proprio, penso che sia per questo che in alcuni siti iphone sia veloce mentre in altri no (vedi esempio dell'archos, che aveva addrittura android 1.5 o 1.6 )....guarda la velocità di scrolling nelle pagine, è nettamente superiore rispetto ad iphone, l'esperienza d'uso del browser non dipende solamente dalla velocità di caricamento o dal pinch zoom...
    è sicuro al 100% che esce il 9 in germania...tranquillo
    Coming Soon...

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack3us Visualizza il messaggio
    è sicuro al 100% che esce il 9 in germania...tranquillo
    Io sto tranquillo, ma se poi nn esce voglio che tu me ne procuri uno! :P
    cmq leggevo che in germania sarà commercializzato anche da vodafone, quindi teoricamente anche in ita dovremmo riceverlo ...

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Io sto tranquillo, ma se poi nn esce voglio che tu me ne procuri uno! :P
    cmq leggevo che in germania sarà commercializzato anche da vodafone, quindi teoricamente anche in ita dovremmo riceverlo ...
    quindi ragazzi il 9novembre si ordina il droid giusto?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se volete vi posto la marea di link con screenshot della pagina, ma credo sia inutile.
    Più che altre faccio delle mie personalissime considerazioni.
    Motorola sta investendo e investirà tantissimi soldi per il lancio del Motorola Droid, quindi loro non ci possono fare una brutta figura, dicono che faranno anche una massiccia pubblicità a Times Square a New Yor sui tabelloni.
    Ora una delle grandi novità è il navigatore, e Motorola insieme a Google ha già creato la dock per l'auto. Si sapeva che il navigatore di Google fosse in beta e funzionasse solo in America, a questo punto credo che se Motorola lo commercializza anche in Germania vuol dire che il navigatore funzionerà anche in Germania. Inoltre c'è da dire che oramai è confermato che il 9 sarà dispnobile in Germania, ma si vociferà che o2 non lo commercializzerà ancora in UK, perchè? forse perchè dove commercializzano il terminale vogliono assicurarsi di avere i comandi vocali e il navigatore? dopo tutto il navigatore incluso è un grande bonus insieme ai comandi vocali.
    Per quanto riguarda il prezzo sono fiducioso che scenderà un pochino, il 3 Ericsson lancierà il suo smartphone android based e questo potrebbe portare ad un po' di sana concorrenza.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Madò!
    Ho una fregola addosso...
    Sto aspettando l'occasione giusta per prendermi un signor android (il primo... per ora gioco solo con l'emulatore con grande soddisfazione) e sti tre terminali motorola, acer e s.e. mi fanno impazzire!!!
    Al momento penso che preferirei il motorola solo perchè è google experience... ma per il resto mi sembrano tre ottimi terminali... come design il s.e. è davvero stupendo...

    Va beh... ancora un po' di pazienza...

  9. #48
    Androidiano L'avatar di crack3us


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Io sto tranquillo, ma se poi nn esce voglio che tu me ne procuri uno! :P
    cmq leggevo che in germania sarà commercializzato anche da vodafone, quindi teoricamente anche in ita dovremmo riceverlo ...
    ahahahah si ma contaci è ahahahahah...cmq la mia "sicurezza" è datta dal fatto che nn è un rumor...poi oh la vita è imprevista...
    Ultima modifica di crack3us; 01-11-09 alle 23:06
    Coming Soon...

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack3us Visualizza il messaggio
    ahahahah si ma contaci è ahahahahah...cmq la mia "sicurezza" è datta dal fatto che nn è un rumor...poi oh la vita è imprevista...
    Sul fatto che esca in germania concordo che non sia un rumor, ma il 9 nov, mi sembra troppo presto... ne un annuncio, ne una pubblicità....staremo a vedere...

  11. #50
    Androidiano L'avatar di crack3us


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Sul fatto che esca in germania concordo che non sia un rumor, ma il 9 nov, mi sembra troppo presto... ne un annuncio, ne una pubblicità....staremo a vedere...
    beh ma in europa credo che il modello di marketing pubblicitario sia diverso...io sinceramente non ho mai visto pubblicità (non parlo di quelle online) che anticipavano l'uscita di un telefono
    Coming Soon...

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Motorola Droid (USA) con USIM Italia
    Da giuseppem82 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-10-13, 14:23
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy