se volessi usare la connessione dati per chiamare mia moglie con il next??
se volessi usare la connessione dati per chiamare mia moglie con il next??
entrambi create un account skype, poi uno dei due aggiunge il contatto dell'altro ad esempio attraverso il nome skype che avete scelto per ognuno di voi, e poi vi chiamate tapando sul contatto skype dell'altra persona, basta che solo una persona lo faccia, l'altra ricevera un pop up dicendo che sta ricevendo una chiamata tramite skype, oh ovviamente entrambi dovete essere connessi a internet tramire wifi o connessione dati, ammeno che un gestore blocchi l'uso di skype tramite connessione dati...
ligeiro (30-07-11)
scusa di nuovo...
se videochiamo con sky dal mio sg2 verso un pc qualsiasi...consumo solo connessione dati?
edit: ehheheheheheh con skype...
Ultima modifica di ligeiro; 08-08-11 alle 14:21
con sky la vedo dura XD
è disponibile la videochiamata su lg 3d ?
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB
che schifo .. è disponibile sull'evo 3d, desire hd, xperia mini e non sull'optimus 3d
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB
Sul mio gt-i5500 nn c' è la videochiamata xchè? ??
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
lasciate stare Skype ed il video ed usate Viber. Senza video ma almeno funziona. Fra cellulare e cellulare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io uso Skype dal pc da ormai diversi anni, ho provato a scaricarlo dal market dell'android ma non riesco ad usare id e password che uso sul pc, devo forse creare un nuovo account?
Vi riassumo un po di risposte..
@facchinelena no puoi benissimo usare il tuo personale account..il problema e forse dato da una non corretta immissione dati o da un blocco del tuo provider di telefonia
@pappagone2000 ....quanti client viber ci sono installati su smartphone e pc e quanti skype?..il paragone mi pare increscioso.Il vantaggio di un client multipiattaforma e impareggiabile,skype e il piu diffuso client e su questo non ci piove
@alessioss1991 a quando pare tutta la sezione LG e stat lasciata un po da parte nello sviluppo della videochat skype al momento...speriamo in update celeri