Salve ho visto che Acer ha fatto uscire una versione di netbook con windows 7 e Android trattasi Acer Android AOD250 per sapere di cosa si tratta e che applicazioni si possono installare? Nessuno sa nulla?
Salve ho visto che Acer ha fatto uscire una versione di netbook con windows 7 e Android trattasi Acer Android AOD250 per sapere di cosa si tratta e che applicazioni si possono installare? Nessuno sa nulla?
Non abbiate timore innanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e retti, cosicché Dio possa amarvi! Dite il vero anche se vi conduce alla morte! Salvaguardate gli indifesi. È il vostro giuramento! E questo affinché te ne ricordi. Sorga un cavaliere!... Sorga un cavaliere!
Ok ma come si possono aggiungere applicazioni?
Non abbiate timore innanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e retti, cosicché Dio possa amarvi! Dite il vero anche se vi conduce alla morte! Salvaguardate gli indifesi. È il vostro giuramento! E questo affinché te ne ricordi. Sorga un cavaliere!... Sorga un cavaliere!
No ioi l'ho sto usando e mi sembra interessante la mia sd si vede benissimo
beh gli mancheranno le google app, poichè non fanno parte di android open source.. ma presumo non abbiano tolto packageinstaller.apk (o come si chiama)... mm bisognerebbe riuscire a installare astro o qualcosa di simile, e provare poi a installare gli apk delle varie app tramite astro..
ma se nn c'è un file manager preinstallato.. come installare astro senza adb/market? c'è qualche modo per accedere a un file manager qualsiasi?
ciao sono da un giorno felice possessore di questo mini gioiellino
sono molto tentato dall'usare android, ma mi sembra davvero un sistema comnfigurato per menti perverse
ogni volta che cerchi un pannello da cui installare qualcosa, ritorni nel pannello delle impsotazioni che non ti permette di aggiungere alcunchè
inoltre...ho provato a collegare la famigerata keyusb della 3 per verificare se è possibile navigare con android
riconosce la chiave
riconosce la sim
chiede il pin
0022 eh eh non è quello cvero...
e alla fine di tutto cio'...non permette di navigareeeee
e uno si chiede
allora a cosa è servito il riconoscimento?
beh
con la sim bella bella puoi spedire gli sms ai tuoi contatti di google talk!!
ma si puo' essere piu' defixxxxxxxxx?
cosa ci voleva a sbloccare quelle funzionalità?
in pratica in questo modo android diviene un sistema operativo minus abile
non si sfrutta appieno
e si è costretti a passare a setten
se qualcuno ha idea e fantasia da proporre..
io non sono molto pratico di os e linguaggio macchina 010101000111
sono smanettone e bravo user ma mi piacerebbe sfruttare al meglio questo os da bravo neo androidiano ,,, o androdiano?
grazie
ciao a chi legge
e a chi non legge un salutin