Originariamente inviato da
GiS
nella prima fabrica hanno solo il compito di assemblare il materiale su progetti americani mentre nelle seconde si progetterà uno smartphone dalla A alla Z(questo è un dato oggettivo,oppure vorresti dire che la sede di cupertino della Apple è solo un edificio fantoccio e che in realtà gli iphone vengono progettati in cina?)
Seconda cosa:ho detto espressamente che non penso che i cinesi non siano capaci di progettare uno smartphone ma solo che fino ad oggi non lo hanno ancora fatto(e qui mi correggo perchè ZTE e Huawei sono cinesi e di smartphone decenti ne hanno fatti credo,o forse no visto che tu non li hai nominati).Quindi mi correggo:ad oggi non esistono smartphone cinesi di fascia media o alta.
L'ultima mia osservazione è stata invece che il Mi-One ha comunque un prezzo ottimo ma visto che Xiaomi è un'azienda sconosciuta e che i preordini si fanno sul suo sito,che è SOLO in cinese,e che gli unici video di dimostrazione(a quanto ho constatato) sono SOLO in cinese,ho consigliato a tutti di aspettare a comprarlo almeno un mesetto(quando inizieranno ad arrivare in mano a qualcuno che possa provarlo e recensirlo) giusto per essere sicuri di non avere una fregatura(forse tu hai già avuto modo di provarlo e di vederlo?No,credo che anche tu basi le tue osservazioni come tutti sui rumors della rete,che non sono sicuramente certezze).
Personalmente credo di aver elencato solo dati oggettivi con un consiglio sensato in conclusione.
Tu invece hai iniziato con un'affermazione totalmente sbagliata(lg,samsung e sony sono cinesi!!!) e hai concluso accusandomi di avere pregiudizi razziali.ottimo intervento,complimenti
Inviato dal mio GT-I5700 usando
Androidiani App