Visualizzazione stampabile
-
L'ologramma video a meno che non sia di elevata qualità mi sembra una ca...., un po da miserabili che hanno il cell d'oro ma Non si possono permettere un computer x vedere bene i video. Sulla tastiera invece il discorso cambia,immagino su un tavolo qualunque,in treno, come sarebbe utile. La difficolta' starebbe nel calcolo del processore nel calcolare la distanza del dito dal dispositivo in modo che sappia i tasti che vengono premuti. È una bella difficoltà ma non insormontabile (almeno a prezzi alti). Di certo con questo video,gli artefici hanno dato qualche idea che potra' essere seguita negli anni prossimi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
Il tavolo lo usi per scrivere comodamente altrimenti usi la normale tastiera su display.
E poi parli di utilità? 10 anni fa non pensavamo neanche lontanamente di poter fare quello che facciamo oggi quindi il concetto di utilità è molto molto relativo.
Beh 10 anni fa era il 2001 e lavoraro già con i pc da 2 anni ma li usavo da 5/6 e l'idea dei portatili ce l'avevamo eccome :)
Quote:
pyro
Tornando al video, a me non sembra una tecnologia così impossibile come dite!
Mmm... tasiera che viene proiettata ok, batteria così sottile credo poco, proiezione olografica lontana, batteria per supportare il tutto lontanissimissima...
-
Una tecnologia simile per la tastiera in realtà esiste da anni ed è usata da nokia. Era un aggeggetto che collegava via bluetooth e proiettava la tastiera sul tavolo. Così si scriveva....
Però non era mica piccolino è! Diciamo un rullino e mezzo come dimensioni.
edit:
Tastiera proiettata da un raggio laser - YouTube
-
Tra tutte queste tecnologie fantasmagoriche quella più improbabile è la batteria ora come ora. Una batteria sottilissima che deve reggere diciamo per 12 ore tutta quella pappardella di hardware. Certo. E io sono babbo natale.
E comunque confermo, il video gira su facebook adesso e la gente lo pubblica tutta convinta che questo sarà davvero l'iPhone 5, esaltati a mille...l'italiano medio è preoccupante...
-
lo compreranno convinti che abbia tutte queste qualità, poi davanti alle delusioni, per non cadere in contraddizione, diranno lo stesso che è il miglior terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
lo compreranno convinti che abbia tutte queste qualità, poi davanti alle delusioni, per non cadere in contraddizione, diranno lo stesso che è il miglior terminale.
Mah, fini a quel punto spero di no, dopo la presentazione ufficiale voglio spereare che aprano gli occhi....
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
-
guardate questo video
Nowhereelse iPhone 5 rumor roundup - YouTube
diciamo che è un po più serio:)
-
Quote:
Originariamente inviato da simoballa
Infatti questo video potrebbe avvicinarsi molto al prossimo telefono apple
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
asdf420
Nokia Morph Concept (long) - YouTube
nokia 3 anni fa..
il livello di realta' è simile...
-
Quote:
Al3xI98O
Beh 10 anni fa era il 2001 e lavoraro già con i pc da 2 anni ma li usavo da 5/6 e l'idea dei portatili ce l'avevamo eccome :)
Un conto è un notebook, un'altro è uno smartphone! E comunque vorresti dirmi che tu sapevi che avremmo avuto questa miriade di applicazioni? Del tipo che ti leggono i battiti cardiaci col flash della fotocamera? Mi rimane difficile crederlo!