ragazzi Steve Jobs mi ha fornito in anteprima un esemplare di quella che sarà la batteria dell'Iphone 5 (che avrà le caratteristiche del video, mi ha detto)..non è tanto grande, sono riuscito a farla stare tutta nel mio salotto di casa![]()
![]()
![]()
ragazzi Steve Jobs mi ha fornito in anteprima un esemplare di quella che sarà la batteria dell'Iphone 5 (che avrà le caratteristiche del video, mi ha detto)..non è tanto grande, sono riuscito a farla stare tutta nel mio salotto di casa![]()
![]()
![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Però vi dico una cosa...se....e ripeto SE!...ipoteticamente parlando.....quest'uomo è riuscito a fare una cosa del genere...e ripeto SE!(in un universo parallelo)...è riuscito a fare tutto questo...senza problemi di batteria...allora posso tranquillamente dire che nel mondo della tecnologia su smartphone...ha vinto...e dovremmo tutti inchinarci perchè se mai un giorno vedrò una cose del genere ,io mi vendo un rene ma dovrò averlo...![]()
Acer Liquid Mini (froyo)
Quindi solo se lo fa Apple ha vinto?
Pensa se lo fa huawei....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me quel video l'ha fatto il vecchio jobs per fare pubblicità!
Aggiorneranno l'hardware e forse il design, il resto sarà identico al 4
Vabbè, ma qualcuno è in grado di dirmi se quel video è tarocco o verò? perchè se fosse vero... mi inchino ad iphone, ache se resto fedele al mi htc...![]()
Originariamente inviato da achikirk
Spero tu stia scherzando
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
Originariamente inviato da achikirk
Se non lo capisci da solo che è un fake....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dai raga siate seri su![]()
Ultima modifica di paglia; 09-09-11 alle 18:00