caspita proprio qui sta il bello.....dal vivo è ancora piu' grande di quanto si poteva evincere da you tube
Samsung Galaxy Note: è già tempo di bug
primi bug
spuntano i primi accessori ufficiali:
Samsung Galaxy Note: il video della prima cover ufficiale
Credo nessuno comprerà a quel prezzo un galaxy s2 più grande e con nome differente. Non perchè sia brutto, e nemmeno perchè non è il telefono migliore in circolazione, anzi, ma perchè una persona intelligentenon spende tanti € per un telefono. Non li spendo per un pc figuratevi per un aggeggio il quale i compiti principali debbano essere quelli di chiamare e mandare messaggi. Ma scherziamo ? Sapete perchè succede tutto ciò ? E' colpa nostra ! Perchè se non ci fossero persone che comprerebbero iPhone a 650 € e aggeggi dello stesso calibro ad un prezzo del genere le aziende capirebbero che forse è il caso di abbassare i prezzi, essendo esagerati.
Spero lo capiate anche voi.
Breezer nessuno è uguale a te..c'è chi come me un telefono così lo prende per lavoro anche...e non solo per giocarci o fare il figo col cellulare da 700 euro...
Cmq la flip cover fa cagare a mio avviso...e non costa poco..
A quanto vedo il discorso non é chiaro. Certo, per lavoro, ma comunque per me non vale piú di 400€ un telefono del genere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Senza offesa..il gs2 costava 599 a maggio quand'è uscito...e fino a poco tempo fa lo trovavi ancora a 599 nonostante su internet si trovasse gia' a meno...Io cmq ho speso 585 euro il 26 ottobre...ora si trova anche a meno...
E cmq dal tuo discorso sembrava che tu usassi un cellulare da 50...ma vedo che non è così
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il tasto thanks non ti sputa in faccia..premilo!:-)
Ultima modifica di garret79; 11-11-11 alle 01:11