Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da d128b
A me piace veramente tanto. L'idea del pennino mi piace e... sinceramente mi manca dal vecchio htc pro.
Però 700 euro son tanti... cavolo... anche se con lo studio mi andrà con le previsioni più rosee... spendere 700 euro per un telefono no... và contro i miei principii... e porcamiseria quanto lo vorrei st'aggeggio!
Beh devi "solo" resistere a non comprarlo subito e dopo 2..3 mesi il prezzo sarà calato del 40%
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Beh devi "solo" resistere a non comprarlo subito e dopo 2..3 mesi il prezzo sarà calato del 40%
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
magari se ne riparla a Natale :)
-
-
tra 6 mesi costerà la metà e allora se ne potrà parlare.
-
Quote:
sciornetto
tra 6 mesi costerà la metà e allora se ne potrà parlare.
e per allora uscirà il Note 2 :)
-
caspita.... quanti soldi!!! o_O
-
e' stupendo pero'...... a me piace piu' dell's2... forse perche' mi affasciana lo schermo da 5,3 pollici praticamente la giusta grandezza tra smartphone e tablet...
-
Quote:
iphonemerda80
e' stupendo pero'...... a me piace piu' dell's2... forse perche' mi affasciana lo schermo da 5,3 pollici praticamente la giusta grandezza tra smartphone e tablet...
non penso che il tuo nick sia regolare..nonostante la pensi come te rotfl
detto ciò..un mio amico lo prenderà anche se costa 700 euro per cambiare lg optimus 3d...
-
Dovrebbe arrivare per la fine di Ottobre anche su Monclick..... prezzo un pò più decente.... 629 euri. *__*
-
Quote:
Opy
Dovrebbe arrivare per la fine di Ottobre anche su Monclick..... prezzo un pò più decente.... 629 euri. *__*
molto bene... 70 euro in meno già al lancio... magari per dicembre con 400€ ce la caviamo :)