Quotone lo faccio anche io....sto aspettando anche io il note...e l'attesa per questi ultimi giorni è ancora piu' snervante...
Quotone lo faccio anche io....sto aspettando anche io il note...e l'attesa per questi ultimi giorni è ancora piu' snervante...
Io aspetto in religioso silenzio.
L'ho preso come lettore mp3 e per vedere film..va benissimo!
Appena aggiornato a ginger (in origine aveva froyo 2.2).. display fighissimo.
Gli manca solo la parte telefonica,ma per il resto ha tutto (mappe,market ecc)
Sono soddisfatto (molto meglio dell'iPod touch)
Mi domando solo una cosa...il note diciamo che è piu' per utenza businnes...secondo voi cucineranno rom compresa la cyano?del resto le caratteristiche hardware sono molto elevate...sinceramente lo preferisco al nexus che mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca....diciamo che il note è un gs2 pompato?cosa ne pensate?
Sentite voi cucinate tutte le rom che volete.
Io mi vado a cucinare una carbonara intanto.
Aaahhh...ma si puo'...
Kumasker
(mi)
Galaxy tab
A una buona carbonara non si rinuncia mai
Se il sistema gira bene a cosa ti servono le rom cucinate?
E ancora, se hai un telefono con un sistema perfetto che fa tutto quello che vuoi, a cosa ti servono i numeri giganti?
Se il nuovo nexsus fa tutto (riuprese in full hd, display in hd, ics etc etc) come fai a dire che ti ha lasciato l'amaro in bocca?
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Probabilmente voleva un i7 con 8 gb di ram :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sinceramente il sarcasmo sempliciotto non lo capisco,ma speravo che il nuovo nexus avesse avuto un hardware di tutto rispetto visto la pubblicita',i post e i servizi dedicatogli....Poi scusate per avere una rom cucinata il software deve avere per forza qualche bug?
e poi parlavo di rom cucinate per il note e non per il nexus...