CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 250
Discussione:

Galaxy Note a 699 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garret79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...è appena arrivato il note!!
    Piccola recensione velocissima sulle prime impressioni...Imponente ma sottile...ricorda tantissimo il gs2..La qualita' della plastica è uguale al gs2 soprattutto la cover posteriore
    Schermo davvero ottimo non ho parole..nitido e brillante e molto e sottolineo MOLTO reattivo sia alle dita che per il pennino..Scrolling notevole il dual core 1.4 si sente.Ho guardato molto velocemente anche il comparto fotografico..che devo dire essere eccezzionale..la risposta della fotocamera è immediata come pure lo scatto..Ora lo smanazzo ancora un po poi vi faro' sapere...chi viene da un gs2 non avra' problemi di grandezza..per chi chiedeva il sito è Freddytel - Handyshop für Handys ohne Vertrag und Handyzubehör
    confermi come firmware la KJ1 europa ?

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per il momento posso aggiungere che il fix del gps è rapidissimo così pure il wi-fi..Ho provato a giochicchiare anche col pennino e devo dire che sono rimasto stupefatto dalla rapidita' di scrittura!Degno sicuramente di essere l'erede del galaxy s2.Se non volete spendere molto adesso sicuramente tenetelo in conto per un futuro acquisto.All'interno,salvato in memoria c'è un video in full hd che merita' di essere visto..E' vero che è stato fatto apposta,pero' vi garantisco che vi fa vedere le potenzialita' dello schermo che ricordo essere un super amoled plus hd.Al piu' presto vi aggiorno ancora su batteria,stress del telefono e altro.Per ora è acceso da 2 ore col wi-fi e la batteria non è scesa di molto.Ah dimenticavo..l'audio è buono si sente bene ma risente un po della mancanza di bassi..Cmq non è gracchiante..con le cuffiette è spettacolare.

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Andromeda io sul mio ho la kj4..non so se dipenda dall'acquisto fatto in germania o meno..ricordo inoltre che il mio device è un N7000 e non so se differisca dal i9220

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garret79 Visualizza il messaggio
    Per il momento posso aggiungere che il fix del gps è rapidissimo così pure il wi-fi..Ho provato a giochicchiare anche col pennino e devo dire che sono rimasto stupefatto dalla rapidita' di scrittura!Degno sicuramente di essere l'erede del galaxy s2.Se non volete spendere molto adesso sicuramente tenetelo in conto per un futuro acquisto.All'interno,salvato in memoria c'è un video in full hd che merita' di essere visto..E' vero che è stato fatto apposta,pero' vi garantisco che vi fa vedere le potenzialita' dello schermo che ricordo essere un super amoled plus hd.Al piu' presto vi aggiorno ancora su batteria,stress del telefono e altro.Per ora è acceso da 2 ore col wi-fi e la batteria non è scesa di molto.Ah dimenticavo..l'audio è buono si sente bene ma risente un po della mancanza di bassi..Cmq non è gracchiante..con le cuffiette è spettacolare.
    ho letto che anche il note,come gs2,soffri della condivisione wifi automatica,che sukkia la batteria
    nella tasca e accanto l'orecchio come va'?
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ancora non ho fatto prove così a lungo termine però vi terrò aggiornati!!Cmq andate a fare un giro sul link del sito perchè sono molto cortesi,vi seguono durante e dopo l'acquisto e ci ha messo un giorno ad arrivare dalla germania con la dhl..pagato in tutto 604 euri

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garret79 Visualizza il messaggio
    Ancora non ho fatto prove così a lungo termine però vi terrò aggiornati!!Cmq andate a fare un giro sul link del sito perchè sono molto cortesi,vi seguono durante e dopo l'acquisto e ci ha messo un giorno ad arrivare dalla germania con la dhl..pagato in tutto 604 euri
    contrassegno lo fanno?
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di si

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garret79 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di si
    ora amazon.de lo fanno 560spedito ))))))))))
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Samsung Italia ha ufficialmente confermato che la nuova serie Galaxy riceverà l’update ad Android 4.0 durante il prossimo anno

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Molto bene...cmq anche la gingerbread presente nel note é davvero ben ottimizzata


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy