Aggiungo anche che se volete cambiare device e passare al note,la dongle usb per la modalita' download va bene quella per galaxy s/s2.Funziona correttamente resettando il counter come per il gs2
Aggiungo anche che se volete cambiare device e passare al note,la dongle usb per la modalita' download va bene quella per galaxy s/s2.Funziona correttamente resettando il counter come per il gs2
Come si comporta la batteria?
Inviato da samsung mobile
Per ora non l'ho ancora caricato e sono al 25%..Quando l'ho acceso ieri per la prima volta era al 60%..lasciato acceso e utilizzato poco per 11 ore...l'ho riacceso adesso
Sinceramente questo note mi sembra un po' una presa per i fondelli, è enorme e piuttosto scomodo da portare in giro, nonostante ciò non è così grande da farti vedere le immagini su un display veramente soddisfacente. Per me non deve essere un granchè come praticità.
L'abbiamo detto varie volte col suo 5.3 e'un ibrido se piace piace cosi'.
Vedremo.
(mi) Galaxy tab
Sto passando un po' di tempo leggendo i post dei pochi possessori di Note su XDA e sinceramente vedo un po' di delusione...non per la grandezza o praticità ma per le performance e la compatibilità...
Spero siano solo casi isolati...ma la mia scimmia che scalpitava per cambiare l'SGS 2 si sta un po' preoccupando...:-)
Sulle performance direi che non c'è nulla da dire..il processore e la ram lavorano molto bene...Per la compatibilità delle applicazioni c'era da aspettarselo visto che non sono state programmate per uno schermo e una risoluzione così alta...ci vuole pazienza...Cmq torchiando il note note si arriva a fine giornata con poco residuo di batteria...
Cavolo ! Spero innanzitutto che tu intenda fine giornata come 24 ore di uso e non acceso alle 7 e spento alle 22....
Cosa intendi poi per torchiare ? Schermo sempre acceso...video...dai facci sapere !!
Ciaoooo
Volevo inoltre rispondere a diamonds...se non ce l'hai non puoi tirare conclusioni..se nessuno si è mai lamentato del gs2,questo è praticamente identico ma piu' grosso...cosa volevi un 23"1920x1080??mi sa che ci sara' da aspettare ancora un po!