Oggi, anche il mio g1 marchiato t-mobile si è aggiornato alla versione 1.5
molto piu' veloce e con un sacco di migliorie
Oggi, anche il mio g1 marchiato t-mobile si è aggiornato alla versione 1.5
molto piu' veloce e con un sacco di migliorie
Cavoli che culo.. Vabbe io ho la jf nuova.. Toglimi una curiosità c'è solo l'inglese?
Twitter @veke87
Se intendi come lingue a disposizione, prima c'era solo english e German adesso c'è Czech, German(Austria), German(Germany), English e Dutch.
Scusa una domanda dove potrei trovare tutte le novita della 1.5?
per ora ho notato la velocità, la tastiera virtuale, la modifica del browser e le modifiche alla fotocamera e la possibilità di fare video
Peccato che ci sia solo quelle lingue comunque se cerchi sul blog nostro o sul forum sicuramente trovi le modifiche di cupcake..
In altrernativa prova anche su google
Twitter @veke87
ma l'aggiornamento per htc tim quando cavolo esce??????
io ho l'HTC G1 targato TIM, se aggiorno a 1.5 si attiva anche la sincronizzazione dei contatti e del calendario con gmail? perchè cavolo tim ha escluso queste opzioni!!!!???
tu hai il firmware tim con garanzia. per cambiarlo devi fare un piccolo hack che te la fa perdere (la garanzia) a quanto ho capito, ma ti permette di avere tutte le funzionalità originali del sistema Android.
Sul forum e nella wiki c'è un utile tutorial che spiega come rootare (=sbloccare) il telefono senza perdere la garanzia e aggiornarlo a cupcake!
Immagino che questo aggiornamnto non vada bene per i tim, io ho provato a farlo e sono riuscito ad aggiornare solo il firm della radio, ilfirm del tel e la recovery mi danno errore.
A proposito io ho un tim con hiakuro versione h.
Ciao