CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento android 14/10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aggiornamento android 14/10

    Cari androidiani, ieri finalemente a casa con una linea stabile ho effettuato l'aggiornamento del firewall richiesomi dal tablet. Chiuso il terminale non ho batato ai cambiamenti. Stamattina trovo due belle novità tra le applicazioi Suernote un programma di note, schizzi molto simile a evernote ma cn lla possibilità di disporre su rigo ciò che si scrive e la possibilità di inglobare immagini direttamente nel testo. qui sorge primo problema, la scrittura con le dita è scuramente difficoltosa visto che utilizzo il tablet per prendere appunti all'universià, solitamente scrivo con la docking station de mio asusma visto la possibilità di scrivere "in ordine" vorrei magari dei consigli se usare ad esempio un pennino capacitivo? se ne trovano in giro? sono buoni, utili? Secondo dilemma la presenza dell'applicazione Messaggi. Io ho asus eee con modulo 3g, posso inviare messaggi?

    Grazie in anticipo per le dritte!!!!!!! ;-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Beat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    VESUVIO ;D
    Messaggi
    80
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppoo Visualizza il messaggio
    Cari androidiani, ieri finalemente a casa con una linea stabile ho effettuato l'aggiornamento del firewall richiesomi dal tablet. Chiuso il terminale non ho batato ai cambiamenti. Stamattina trovo due belle novità tra le applicazioi Suernote un programma di note, schizzi molto simile a evernote ma cn lla possibilità di disporre su rigo ciò che si scrive e la possibilità di inglobare immagini direttamente nel testo. qui sorge primo problema, la scrittura con le dita è scuramente difficoltosa visto che utilizzo il tablet per prendere appunti all'universià, solitamente scrivo con la docking station de mio asusma visto la possibilità di scrivere "in ordine" vorrei magari dei consigli se usare ad esempio un pennino capacitivo? se ne trovano in giro? sono buoni, utili? Secondo dilemma la presenza dell'applicazione Messaggi. Io ho asus eee con modulo 3g, posso inviare messaggi?

    Grazie in anticipo per le dritte!!!!!!! ;-)
    aggiornamento firewall ? o firmware ?

    perchè volevo sapere se potevi aiutarmi: dovrei fare aggiornamen​to tramite KIES al mio GS2 e da niubbo che sono vorrei sapere se dopo l'aggiornam​ento mi trovo tutto resettato, cioè mi toccherò installare nuovamente tutte le app, launcher etc etc ?

    tkss

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il modello è diverso dal mio ma cmq dopo un aggiornamento firmware (sbagliato io prima XD) non si cancella niente. Ti restano app e dati senza dover reinstallare tutto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Beat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    VESUVIO ;D
    Messaggi
    80
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tkssssssssss

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy