CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Android 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Android 4

    salve a tutti , sono nuovo e forse per questo non ho scelto la sezione più adatta per questa discussione, ma non sapevo dove metterla!! volevo chiedervi: io ho intenzioni di comprarmi il galaxy note appena uscirà, ma la mia domanda è questa, uscendo con androi 2.3.3 gingerbread sarà possibile aggiornarlo poi ad android 4 ice cream sandwich quando sarà disponibile?? oppure devo tenere gingerbread???
    volevo chiedervi anche un'altra cosa, le applicazioni del market sono tutte compatibili con android 2.3.3 gingerbread, oppure no??? uscendo android 4 quali saranno compatibili per lo stesso android 4???? perdonate la mia poca per non dire nessuna esperienza nel campo andorid!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il note, dal momento che è un terminale nuovissimo credo lo aggiorneranno sicuramente, ma quali siano i tempi, non lo saprei ipotizzare.

    Le applicazioni tendenzialmente si aggiornano molto velocemente, spesso anche prima dell'uscita del S.O., anche se essendo un sistema operativo completamente diverso (per modo di dire) da gingerbread non saprei quanto ci vorrà, ma solitamente i tempi sono molto brevi.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy