Visualizzazione stampabile
-
non è che ha tutti i torti...
Certo detto da uno che ha fregato mouse e ui fa ridere,però se android c'è è perchè c'è stato ios,innegabile.
Lanciassi io un sistema operativo,rischiando tutta la mia azienda (e stava messa male apple) e un mio collaboratore si distaccasse da me per creare un progetto aperto a tutte le altre case hardware (perchè andorid è aperto semplicemente perchè google non era in grado,e non è tutt'ora di realizzarsi da sola l'hardware...altrimenti col cappero che lo facevano open (che poi open,dove sono i sorgenti del 3.x?perchè le case devono pagare 6-7 dollari per le gAPPS?)),utilizzando tutti i principi e le idee che abbiamo creato insieme, mi girerebbero un po'.
Poi per carità,android è open e tutto quello che vuoi,e lo preferisco nettamente a ios (che ho,ho preso un ipad2 perchè honeycomb non mi convinceva proprio) però è nato da un furto...come tante cose del resto (la apple stessa?).
-
Queste dichiarazioni post-mortem vogliono secondo me dire molto, era ossessionato dalla sua creatura e per una volta che aveva il monopolio era spaventatissimo di perderlo, tanto da mandare all'aria la sana competizione.
L'arma usata ora nei tribunali, i brevetti, sono una diretta conseguenza di tutto quello che Steve Jobs pensava e il suo modo di fare. I brevetti sono uno strumento che va fortemente rivisto, ha perso il suo spirito iniziale e ora è utile solo alle grandi aziende che possono fare la voce grossa con le piccole. Solo recentemente però Apple ha tentato di usarli anche contro altre grosse aziende. Tutto questo rallenta l'innovazione e fa sprecare tempo e denaro utile. I clienti/utenti dovrebbero essere i primi a ribellarsi a questo stato di cose.
-
Android e' e sara' sempre una minaccia per iOs.... se ne devono fare una ragione.... e comunque la competizione come gia' detto
aiuta noi utenti che ci sfreghiamo le mani...
-
guarda, se ci pensate bn basta che la Apple venda qualche modello a basso prezzo anche se non eccezionale e potrebbe tagliare una bella fetta di guadagno ad android, nn ho mai capito perché nn lo abbiano mai fatto, stessa cosa vale per i computer, secondo me basterebbe un notebook da 400/500 euro firmato apple per mettere in ginocchio le aziende concorrenti. inoltre dovrebbe puntare su una maggiore personabilità
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Non sarebbe più qualcosa d'élite...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App