Visualizzazione stampabile
-
ragazzi stavo leggendo questa discussione e mi sono incuriosito.
anche io ho comprato il gsII da Groupalia, francamente, tolto che mi è arrivato con garanzia europa ma già lo sapevo, è perfetto.
Arrivato in una settimana dall'acquisto, molto prima del lasso di tempo che groupalia indicava per la spedizione...
Vedendo che non era una truffa mi sono sbizzarrito e ho regalato anche un galaxy next alla mia ragazza... esito come sopra... 0 problemi...
Sarò stato fortunato ma non mi sembra per niente una truffa, forse bisogna avere solo un pò di pazienza, per il resto sto galaxy è una bestia assurda!!!
-
dove devo andare per vedere ke partner appartiene la mia vendita ?? così posso chiamarli di persona e mettermi d'accordo con loro
-
Purtroppo credo non ci sia un modo sicuro per sapere chi è realmente il fornitore/spedizioniere.
Ho la sensazione che sia cambiato anche a seconda delle varie campagne.
-
Ciao
forse non è chiaro il problema...
groupon e groupalia prima di avere gli oggetti li vendono
e gia qui la cosa è assurda
a questo punto ( raccolto un bel po di denaro) aspettano a fare l ordine.. questo trucco soprattutto per oggetti legati all elettronica frutta molto perchè un oggetto nuovo appena uscito anche dopo 2 mesi scende di prezzo...
passato del tempo fa l ordine.
a questo punto , ovviamente, ci sono ritardi a causa dell ordine che è partito tardi.. ci sono ritardi da parte di chi riceve l ordine e non può evaderlo in breve tempo, ci sono ritardi per altri tanti motivi..
morale?
il galaxy che nuovo costava 600 euro e che loro vendevano a 499 quando è partito l ordine a loro costava 400 euro.
morale?
le offerte di questi siti non sono tali perchè non realistiche.
se cercate in rete ne trovate sempre di migliori fatte da venditori seri.
Ciaoooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinlic
Ciao
forse non è chiaro il problema...
groupon e groupalia prima di avere gli oggetti li vendono
e gia qui la cosa è assurda
a questo punto ( raccolto un bel po di denaro) aspettano a fare l ordine.. questo trucco soprattutto per oggetti legati all elettronica frutta molto perchè un oggetto nuovo appena uscito anche dopo 2 mesi scende di prezzo...
passato del tempo fa l ordine.
a questo punto , ovviamente, ci sono ritardi a causa dell ordine che è partito tardi.. ci sono ritardi da parte di chi riceve l ordine e non può evaderlo in breve tempo, ci sono ritardi per altri tanti motivi..
morale?
il galaxy che nuovo costava 600 euro e che loro vendevano a 499 quando è partito l ordine a loro costava 400 euro.
morale?
le offerte di questi siti non sono tali perchè non realistiche.
se cercate in rete ne trovate sempre di migliori fatte da venditori seri.
Ciaoooooooo
Si concordo, comunque a me è arrivato a 399€ product code UK il problema è avere la fattura per la garanzia se riesco ad averla per me va benissimo anche se non è italiano tanto lo stravolgo completamente
-
ok se hai pagato con paypal chiedi il rimborso
vedrai che la fattura arriva entro 1 ora...
altrimenti chiedi indietro i soldi
;-)
-
Io l'ho comprato da un sito simile ancora (molto) prima di natale, il cellulare mi è arrivato solo un ora fa. Come molti di voi hanno già segnalato non c'è la fattura e poi il libretto delle istruzioni e tutto il resto è in polacco. Adesso ho contattato il sito da dove l'ho comprato e vediamo cosa mi dicono, se non me lo danno allora farò come ha suggerito vinlic
-
ascolta.. l errore è loro.
apri una contestazione e vedrai che ti chiameranno loro....
;-)
la devono smettere di trattare i clienti come pezze....
-
Boh, io non mi fido di questi siti... ok si risparmia, ma a volte sembra andare a culo...
ad un mio amico, che ha acquistato tramite Groupon un Nintendo 3DS tempo fa, gli è arrivato...si, ma 2 però!!! Pagandone 1 solo !!! Automaticamente deduco che qualcun altro non l'ha ricevuto...
Io il Galaxy l'ho comprato a inizio dicembre su Amazon.it, a 432 euro... Appena ho visto quell'offerta ho smesso di cercare al ribasso (per cosa? 30 euro?).
-
ciao. io faccio parte dell'acquisto con consegna entro il 15/01/2012, chi di voi, che fa parte di questo acquisto, ha ricevuto il cell?
-
Ciao, anch'io io faccio parte dell'acquisto con consegna entro il 15/01/2012 e lo stò ancora aspettando.... speriamo in bene!
Una domanda per chi ha già ricevuto il cellulare: Dopo che Groupalia ci ha confermato l'acquisto, bisogna fare qualcosa per richiedere la spedizione? Su alcuni forum ho letto che bisogna richiedere al partner la spedizione entro la data di scadenza del coupon ma sul coupon c'è scritto che il cellulare sarà spedito direttamente all'indirizzo specificato al momento dell'acquisto.
Ho inviato 2 mail a groupalia con questa domanda e non mi hanno risposto. Stasera quando esco da lavoro provo a chiamare il loro numero telefonico.
Voi che avete ricevuto il cellulare avete fatto la richiesta di spedizione al partner o no?
Grazie per le risposte.
-
Quote:
vinlic
ascolta.. l errore è loro.
apri una contestazione e vedrai che ti chiameranno loro....
;-)
la devono smettere di trattare i clienti come pezze....
Io l'ho comprato da prezzoFelice, cmq un ora dopo averlo ricevuto gli ho già mandato un'email chiedendogli mandarmi la fattura, adesso vediamo cosa mi dicono. Di solito rispondono verso le 16-17 ma oggi non mi hanno ancora risposto, vedo fino a martedì poi apro una contestazione su paypal.
-
a me hanno detto che bartolini si occupa delle consegne e quando gli ho chiesto di dirmi chi fornisce i cell mi hanno detto di scrivere ad un certo supporto ares. sono andato a vedere sul sito di quest'ultimo e ho letto che bisognava compilare un form e che le spedizioni partono dal decimo giorno successivo alla scadenza del coupon, allora preoccupato ho richiesto a groupalia se ciò era vero e loro mi hanno detto di non preoccuparmi e che entro il 15 avevo il cell. sono alquanto pessimista.
-
Ciao a tutti.... io ho comprato un coupon del galaxy s2 il 31/12/11, l'acquisto è andato a buon fine e il telefono mi dovrebbe arrivare entro il 30 di questo mese.... però ho visto una cosa strana.... non appena è scaduta l'offerta ho provato ad aprire il file pdf dove si dovrebbe trovare il coupon acquistato, credo, ma invece mi esce una pagina bianca con scritto "This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below." e altri codici vari.... a voi è uscito questo errore per caso? ho contattato groupalia e mi ha detto che l'acquisto è andato a buon fine e poi mi ha contattato anche groupares che mi ha detto di contattare groupalia....
-
-
io ho acquistato il 16/11 (doveva arrivare dal 10/12 al 23/12). Ieri la mia pazienza ha raggiunto il limite. Ho chiesto il Rimborso. Groupalia veramente Deludente.
-
ciao, come è l'iter da seguire per chiedere il rimborso? grazie.
-
Sono anch'io nel gruppo di consegna del 15/01, ho confermato l'ordine il 22/12, e nemmeno io ho ancora ricevuto nulla (e, letti questi post, chissà se mai riceverò qualcosa!). Comunque io ho solamente comunicato l'indirizzo di consegna nel momento dell'ordine, e poi non ho fatto più nulla...speriamo prima o poi arrivi!
-
Buongiorno a tutti e scusate la domanda banale ma.... da dove si ricava il nome del venditore? Ho acquistato il Samsung il 22/12 ed a oggi ancora nulla, Groupalia non risponde alle mail e non riesco a prendere la linea con il call center....
Grazie mille per il vostro aiuto!
-
Campagna 08/01/2012
Ciao a tutti,
io ho acquistato con la campagna dell'8/1/2012, con consegna tra il 14/1 e il 5/2.
La cosa che mi sta facendo innervosire è che Groupalia non risponde mai, ho già inviato 5 mail e in più ho messo un post sulla loro pagina di Facebook. Consiglio a tutti di farsi sentire anche su Facebook per dare un pò di visibilità alle problematiche, soprattutto al problema della comunicazione totalmente assente.
Facciamoci sentire.
-
Ophelia non ho capito nemmeno io dove si ricava il nome del venditore...non sono riuscita a trovarlo! Comunque oggi ho avuto risposta a una delle 3000 mail che ho inviato...e mi hanno detto che riceverò il prodotto direttamente all'indirizzo da me comunicato, e di pazientare ancora qualche giorno...o_O
-
Groupalia mi mandato ora una mail.... la consegna è in previsione entro i primi giorni di febbraio in quanto ci sono stati dei disguidi... ci sentiamo fra una ventina di giorni...
-
idem, stesso messaggio da groupalia!!!! vedremo...
-
quelli di prezzoFelice mi hanno inviato la fattura in 2gg lavorativi dalla richiesta e non ho dovuto arrabbiarmi. Comunque chi volesse comprarlo a questo prezzo (399€) lo consiglio le uniche inconvenienze sono:
- Il cellulare è polacco, perciò bisogna installare gli aggiornamenti polacchi
- come ha sottolineato smartgatto l'imballaggio non è granche
- Bisogna chiedere la fattura prima che il prodotto venga spedito, se non lo fate loro non ve lo danno, quindi ci guadagnano molto.
-
anche a me lo stesso messaggio dopo che mi avevano rassicurato che data di consegna sarebbe stata rispettata. comportamento assai scorretto. ora chi me lo dice che la prossima data indicata sarà rispettata? a febbraio che valore avrà il cell? rischiamo di averlo pagato di più invece che di meno.
-
Non so se avete visto strisca la notizia, ma anche groupon ha avuto questi problemi. Mancati invii dei prodotti, o inviati dopo 2-3 mesi.
-
Mercury consiglio di rivolgerti ad un legale. Fagli scrivere una lettera e vedrai che il gg dopo lo hai :-)
Inviato dal mio Galaxy Tab GT-P1000 usando Androidiani App
-
già sentito. oggi gli spedirò la lettera. sono solo indeciso se fare una diffida ad adempiere con risoluzione in caso di mancato rispetto del nuovo termine o procedere subito con la risoluzione del contratto per inadempimento.
-
Vai con la risoluzione del contratto per inadempimento,perchè è cosi che è andata !
-
Quote:
vale85pd
Ophelia non ho capito nemmeno io dove si ricava il nome del venditore...non sono riuscita a trovarlo! Comunque oggi ho avuto risposta a una delle 3000 mail che ho inviato...e mi hanno detto che riceverò il prodotto direttamente all'indirizzo da me comunicato, e di pazientare ancora qualche giorno...o_O
Anche a me hanno risposto oggi... peccato non però alla mia specifica domanda di sapere il nome del partner... sarà un segreto. Comunque al 40esimo giorno dalla transazione se non avrò ricevuto nulla procederò con la contestazione su pay pal
-
Scusate ancora ragazzi vi tempesto di domande: ma qualcuno di voi ha ricevuto già questo telefono? Si può utilizzare anche se polacco? Ho letto che ci possono essere dei problemi con gli aggiornamenti.... ma in concreto cosa vuol dire? E per lo scontrino come avete fatto? Grazie mille!!!!!
-
Io l'ho ricevuto martedì, con "solo" 2 guirni di ritardo, la consegna prevista era entro il 15/01. Mi è arrivato con la lingua impostata in polacco ma quando lo accendi pigi uno dei 2 tasti e ti fa scegliere la lingua.
Anche a me è arrivato senza fattura. L'ho richiesta a Grupalia e mi hanno detto che arriverà per e-mail entro 10 guirni... vediamo...
Ciao!
PS: il cell è FANTASTICOOOOOOO!!!!!!! :D:D:D:D:D
-
[QUOTE=Crampo;1008716]Io l'ho ricevuto martedì, con "solo" 2 guirni di ritardo, la consegna prevista era entro il 15/01. Mi è arrivato con la lingua impostata in polacco ma quando lo accendi pigi uno dei 2 tasti e ti fa scegliere la lingua.
Anche a me è arrivato senza fattura. L'ho richiesta a Grupalia e mi hanno detto che arriverà per e-mail entro 10 guirni... vediamo...
Ciao!
PS: il cell è FANTASTICOOOOOOO!!!!!!! :D:D:D:D:D[/QU
Sono Contentissima per te!!!!!:)
-
fai il reclamo su paypal e vedrai che ti arriverà la fattura. Per fortuna che prezzofelice non mi ha creato casini su questa cosa (tranne che sulla fattura non c'è la firma di nessuno, ma almeno ho la fattura)
-
per il momento, su suggerimento dell'avvocato, ho fatto la diffida ad adempiere. ora hanno 15 giorni altrimenti c'è la risoluzione del contratto.
groupalia ancora non si è fatta sentire.
-
ragazzi lo stato del telefono su groupalia è passato da disponibile a pronto... questo vuol dire che hanno il telefono e che lo devono spedire?
-
Pronto nel loro linguaggio dovrebbe significare che effettueranno la spedizione nei termini previsti!
Ma non è così purtroppo.. io aspetto il mio Galaxy SII che doveva arrivare entro il 15 gennaio 2012.. qualcun altro lo sta aspettando o lo ha ricevuto?
-
Il mio dovrebbe arrivare entro il 5/2 (preso con la campagna dell'8/1), ma è ancora in stato disponibile.
Tra l'altro lo sciopero dei camionisti non aiuta le spedizioni, leggevo che anche Amazon sta avendo problemi a recapitare gli oggetti, quindi si aggiunge anche questo ai ritardi intrinseci dei partner di Groupalia.
-
Quote:
pfontana77
Tra l'altro lo sciopero dei camionisti non aiuta le spedizioni, leggevo che anche Amazon sta avendo problemi a recapitare gli oggetti, quindi si aggiunge anche questo ai ritardi intrinseci dei partner di Groupalia.
Non credo che lo sciopero influenzi più di tanto questo tipo di consegne.
Ad ogni modo incomincio ad innervosirmi per questa attesa!
-
Anche io sto aspettando il Galaxy S2 della campagna 27/12 al 15/01,sto tempestando il centro di assistenza di email ma non si fa sentire nessuno.Non riesco a capire cosa ci sia di difficile nel dirmi chi è che effettua le spedizioni e come ricevere la fattura.