a chi interessa il dual sim con android i cinesi stanno vendendo questo telefono
costo 225 dollari pari a 150 euro più spedizioni
a chi interessa il dual sim con android i cinesi stanno vendendo questo telefono
costo 225 dollari pari a 150 euro più spedizioni
G1-Nexus One
Ah ah ah...sti cinesi non si smentiscono...
Chissa come sarà l'affidabilità generale
Ho visto un video su youTube di questo telefono e, a dire il vero, mi è sembrato un po' una cacca.
YouTube - Digizo.co.uk - N21 SciPhone Mobile Phone with Google Android OS WiFi Bluetooth 5MP Camera
Magic Tim 32A
Recovery: RA-v1.7.0H
ROM: CyanogenMod 6.1.0
Ho visto che si trova già su ebay in italia sui 250€, sembra anche interessante ma ha due limitazioni che lo squalificano in partenza: monta android 1.5 e immagino che non ci sarà possibilità di aggiornarlo per cui rischio obsolescenza pressochè immediato, non supporta UMTS ma solo Edge il che significa che chi ha scheda Tre non potrà usarlo. Peccato perchè un androide dual sim sarebbe davvero una gran cosa, giusto ieri mi lamentavo che i telefoni dual sim sono sempre scadenti in tutto il resto.
Non sarebbe affatto male visto che HTC i telefoni li fa seriamente, magari, adesso che hanno inaugurato Nexus, i prossimi saranno pure Google Experience o quantomeno aggiornabili alle future releases (che, se vanno di questo passo saranno molte!)
Mah, in effetti non sembra niente di che... diciamo che io ci metterei 100 euro sopra e mi farei il liquid... poi per l'altra sim mi faccio un nokia da 20 euro!!![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Bah io con i cinesi ho chiuso.. cn tutti i soldi spesi in dual sim cinesi avrei potuto prendere 3 nexus one.. al momento mi accontento del mio HERO cn H3G e per le altre 2 sim ho preso un Samsung C6112 duos (a 180€ spedito) che trovo molto più affidabile e fatto meglio dei chinaphone..
esitono queste Doppia SIM - Doppia SIM Schede Adattatore Simore praticamente su ogni cellulare si possono avere 2 sim in questo modo