è arrivato, costa 130€ e probabilmente li vale tutti!!! :D
The Robot - 2.8 Inch Touchscreen Cellphone with Android OS
http://eu.chinavasion.com/images/chi...CVNC-M80-2.jpg
Anche se mi piacerebbe vederlo... :)
Visualizzazione stampabile
è arrivato, costa 130€ e probabilmente li vale tutti!!! :D
The Robot - 2.8 Inch Touchscreen Cellphone with Android OS
http://eu.chinavasion.com/images/chi...CVNC-M80-2.jpg
Anche se mi piacerebbe vederlo... :)
ma è in vendita anche in italia?
w00000000000000000000w.
EDIT: ma non ha gps, non ha UMTS.. cos'altro?!?! (apparte la qwerty..)
Esteticamente ricorda molto il BB Storm.
Appena venuto fuori Android in tanti si aspettavano un'ondata di dispositivi economici, proprio per la natura open del sistema operativo.
Speriamo che questo sia l'inizio e che anche altri produttori di grosso calibro si lancino in questo settore. Sarebbero dei campioni di incassi, perchè i firmware proprietari dei vari cellulari economici non possono certo reggere il confronto con Android.
wow!...
si esteticamente è una mezza replica dello storm...però è molto bello, per 130€ fa anche troppo...
potrei prenderne uno magari...
bah con 130euro mi prendo un g1, altro che questo :P
beh ovviamente non nuovo :P
alla fin fine quanto può costare un g1 usato? ho visto che i dream tim nuovi costano 250 (almeno due mesi fa al mw padova era cosi), quindi un g1 usato, che è anche più vecchio, quanto può costare?
ovvio, mica lo pretendo nuovo, però io a meno di 200 non trovo niente :(
cmq trovato su un sito italiano a 200€ spedito...e a questo punto ci ripenso...piuttosto ci attacco là 50€ e mi un'altro terminale usato...ma non è un cinafonino dual band, resistivo e solo con la wi fi...
Ovviamente non ha la pretesa di competere con i telefoni HTC... :D
Ciao a tutti,
mi permetto di intervenire a questa discussione, sono uno dei fondatori del blog anycool italia, trattiamo di telefonini cinesi, cloni e non.
al momento ci sono 3 modelli di telefoni cinesi che montano android, la lista con le caratteristiche la trovate qui :
Cinafonini con Android ! | Anycool Italia
a breve dovrebbero arrivarci il dream g2 e l'n19 in prova... se volete dei pareri prima di acquistare a scatola chiusa, passate fra qualche giorno nel nostro blog!
ciao!
E' un truffatore. Ciccio è un truffatore !!!! :P
siete lamers :P
bella iniziativa ciccio :D
il problema è che noi italia rimaniamo mezzi fregati, al prezzo bisogna comunque aggiungere le spedizioni, e sopratutto c'è sempre la costante l'incognita (LOL) della dogana...primo bisogna vedere se li fan passare e non li mandano direttamente al macero, secondo le tasse non si sa quanto ti chiedono...solo che somma e somma fai in fretta ad arrivare a prezzi di htc usati..
tutto vero, ma ormai questi modelli si trovano in vendita sia da siti e-commerce italiani, sia da venditori ebay italiani!
quindi niente spedizioni esose, ne problemi doganali!
noi già collaboriamo con un venditore che ci presta i telefoni per le recensioni! :cool:
e sono proprio curioso di vedere come gira android su questi aggeggi!
ma su questi cinafonini come la mettiamo con la garanzia e soprattutto con la qualità! se costano assai meno (dogana a parte) sarà anche perché valgono molto meno e durano molto meno come tutti i prodotti made in cina!! :p