CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

htc magic vs samsung spica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    htc magic vs samsung spica

    salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi.. sto per entrare nel fantastico mondo android ma non so con che mezzo farlo.. mi piacerebbe programmarmi qualcosina anche :-)

    ho trovato una ottima offerta sul magic, nel frattempo ho anche adocchiato il samsung spica (i 5700, galaxy light o come volete chiamarlo)..

    così su due piedi prenderei lo spica, costa meno e ha un processore da ben 800mhz, purtroppo però da quel che ho capisco la comunity che lavora su terminali samsung è davvero ristretta, mancano rom cucinate ecc.. visto che provengo da un hp ipaq con wm conosco la situazione e vorrei evitarla. d'altra parte mi par di aver capito che lo spica sarà aggiornato a breve al fw 2.0, i permessi root ci sono già e il buon processore ne aumenterebbe la longevità..

    voi che mi consigliate??

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Lo Spica come hardware è migliore, però in effetti il supporto è inesistente. Il caso dello Spica è curioso, perchè nemmeno Samsung l'ha minimamente publicizzato. Verrebbe quasi da chiedersi se esiste veramente. Io mai visto e nessuno ce l'ha. Anche se almeno rispetto al Galaxy 7500 hanno confermato che lo Spica riceverà l'aggiornamento al 2.0!!


    Se vuoi comunque il massimo supporto vai su terminali HTC o comunque quelli presi in considerazione da XDA.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah, credo punterò sullo spica.. però è vero, l'ho scoperto per caso navigando in rete.. manco sapevo esistesse, mai visto da nessuna parte, neanche la wind che lo commercializza ne parla. strano tra l'altro perchè con un pò di supporto avrebbe un buon successo visto il rapporto prezzo qualità

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Stai attento che sul market gli sviluppatori flaggano i propri programmi come "HTC Magic compatibile", pochi flaggano per galaxy, figurarsi per Spica... Anche il Tatoo ha problemi del genere. Se non viene flaggato compatibile per il tuo cellulare, lo stesso non sarà disponibile sul market, quindi...

    Prenditi un HTC Magic (TIM) e vai sul sicuro

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    magic tim 32a con rom cambiata e via.

    lascia stare le schifezze samsung, quelli sanno fare solo le tv.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in effetti e' vero.. ho due tv e il monitor del pc tutti samsung.. ottimi!

    per il telefono ho preso il magic alla fine, ordinato poco fa con una memory da 8gb.. ho considerato il grandissimo supporto degli sviluppatori e la possibile rivendibilita' futura e mi son deciso

    appena mi arriva inizio a smanettarci su.. grazie a tutti del supporto!

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho preso il 5700 e prima avevo il magic vodafone con cyanogen...direi che nonostante fosse molto piu supportato dalla community, non ce paragone, almeno con quello vodafone ascoltando musica e intanto scrivendo messaggi e internet, si impallava di brutto
    il 5700 ha, oltre agli 800 mhz di cpu anche piu ram ed e veramente veloce, poi aspettiamo con ansia la 2.0 se non addirittura 2.1...sono fiducioso!!
    e uscito da neanche un mese..

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-01-10, 09:00
  2. [BN+ss] Samsung GT-I5700 SPICA ANTEPRIMA + 4GB
    Da lizz nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-01-10, 15:25
  3. Samsung Spica i5700
    Da lizz nel forum Samsung Galaxy Light (i5700 Spica)
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25-12-09, 10:05
  4. Root su samsung i5700 Spica?
    Da predator1987 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-12-09, 17:26
  5. differenze Galaxy/Spica
    Da straken76 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 22:04

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy