Visualizzazione stampabile
-
Ma la Apple una merda diciamolo'prende solo para El culetto i suoi clienti....che poi brucia che samsung e htc la sta mo facendo scendere in basso.Prendi un sensation xe o un gs2...altro che iphone!
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falchetto
Ma la Apple una merda diciamolo'prende solo para El culetto i suoi clienti....che poi brucia che samsung e htc la sta mo facendo scendere in basso.Prendi un sensation xe o un gs2...altro che iphone!
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando
Androidiani App
dì la verità: eri a scuola mentre scrivevi questo, vero? XD
Apple ottiene un brevetto chiave del multi-touch: ahia! - Tom's Hardware
comunque pare che il brevetto sia soltanto per un tipo di multi-touch (di tipo capacitativo, non ne so molto) sviluppato da Apple, quindi se la samsung&co. ha usato quella tecnologia fino ad adesso, ora la dovrà abbandonare, dovrà smettere di produrre cellulari con una tecnologia simile e cercare di rimpiazzarla in qualche modo. Magari si affiderà proprio a jeff han, chi lo sa?
-
Non c'è niente da fare sono sempre gli orientali a stupire! :)
-
Sara' che i creativi veri ,quelli che veramente fanno il lavoro , non hanno l ansia feroce del businessman pilotata da pesci carnivori in toga d avvocato.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Spudd
Quote:
Originariamente inviato da Falchetto
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando
Androidiani App
dì la verità: eri a scuola mentre scrivevi questo, vero? XD
Apple ottiene un brevetto chiave del multi-touch: ahia! - Tom's Hardware
comunque pare che il brevetto sia soltanto per un tipo di multi-touch (di tipo capacitativo, non ne so molto) sviluppato da Apple, quindi se la samsung&co. ha usato quella tecnologia fino ad adesso, ora la dovrà abbandonare, dovrà smettere di produrre cellulari con una tecnologia simile e cercare di rimpiazzarla in qualche modo. Magari si affiderà proprio a jeff han, chi lo sa?
Nono è solo che Co sto tablet mi è difficile scrivere velocemente....xdxdxd
-
Quote:
Originariamente inviato da
vintage
Sara' che i creativi veri ,quelli che veramente fanno il lavoro , non hanno l ansia feroce del businessman pilotata da pesci carnivori in toga d avvocato.
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
ben detto, inoltre questo atteggiamento mi sembra quello di chi non sa più cosa inventarsi e quindi cerca di eliminare la concorrenza.
La Apple comunque potrebbe guadagnare qualche mese di vantaggio, e spero proprio per essa che cerchi di inventare qualcosa di innovativo, così da dare una bella mazzata alla concorrenza in modo costruttivo (questo spiegherebbe questa ultima mossa del brevetto, bloccare la concorrenza per poi dargli una sberla), ma visto iOS 5 e l' iphone 4s mi sembra un po' a corto di idee (mio fratello ha un iphone 4 e mi ha detto che ios 5 non ha niente di nuovo rispetto al ios 4, qualche aggiornamento e fix e basta, al massimo hanno aggiunto il centro notifiche che abbiamo su android da un bel po' (la finestra che si apre verso il basso che ci fa vedere le notifiche, per intenderci)).
-
Salve sono nuovo del forum e non riesco a scrivere dall app androidiani mi da errore
-
Lo faceva anche a ma, poi si é risolto da solo dopo un paio di giorni. Avevo anche inviato una mail ai gestori del forum.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Purtroppo essendo a corto di idee si devono attaccare a qualche cosa, hanno perso la supremazia delle vendite in europa e penso gli bruci.. Adesso si sono inventati di brevettare pure il face unlock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
comunque mi sembrano pretese troppo assurde certe... che si tratti di una trovata pubblicitaria?