Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo terminale Android di HTC, il G3, noto anche come HTC Hero.
Leaked Image of G3 aka HTC Hero Surfaced | Code Android Singapore
Come design ancora non ci siamo...
Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo terminale Android di HTC, il G3, noto anche come HTC Hero.
Leaked Image of G3 aka HTC Hero Surfaced | Code Android Singapore
Come design ancora non ci siamo...
Se resta così è davvero brutto.. o almeno sembra brutto dalle foto sgranate..
Spero sia solo una messa in scena di qualche burlone della concorrenza VM/iphonara
stanno cominciando ad uscire i primi dati ufficiali
sono vecchissime quelle immagini..
praticamente è come il Magic ma con fotocamera da 5MP e jack audio da 3,2 millimetri
pagina ufficiale
HTC - Products - HTC Hero - Overview
Ragazzi, dopo i 288MB di RAM citati nel manuale HTC Magic TIM, ecco un secondo spunto di discussione che personalmente mi gasa non poco.
Avete notato che, alla fine della fiera, anche l'HERO avrà la Trackball? Se ben ricordate non era ovvio dalle immagini rubate qualche mese fa.
Personalmente questa è una mossa ottima da parte di HTC, e personalmente mi fa propendere verso l'idea di comprare questo, invece che il Galaxy.
La trackball facilita molte operazioni, anche se in presenza di un touch screen, molto più che un tastierino a 4 direzioni.
Complimenti HTC, non vedo l'ora che esca!
roma78
mmmhhh... in parte concordo... bisogna vedere come vengono usati i Drawable di sistema... sto sviluppando anch'io su Android e questo problema non è da sottovalutare. potrebbe aumentrare i costi di sviluppo delle singole applicazioni.
Certo che finchè Google non permette a noi Italiani di vendere sul Market.........
Allo stesso tempo, è anche vero che è l'unico modo per i produttori di differenziare i loro prodotti, imho
roma78
P.S. ma nooo: la batteria ha solo 1350MAh??? E che cavolo....