troppo candido il mosconi per questi tizi![]()
troppo candido il mosconi per questi tizi![]()
Ne hanno parlato qua e spiegano come comportarsi Italia-programmi.net: la vicenda e cosa fare per proteggersi - Tom's Hardware
Ho letto mi sa che che le registrazioni son automatiche io non metto mai la mia email privata ma mi è arrivata proprio là la mail del sollecito
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Come al solito fanno sempre multe fasulle come quando fanno 500k€ alla vodafone e alla tim ma ne guadagnado 10 volte in più
riporto la mail che mi hanno mandato almeno per la terza volta e la mia docile risposta:
mi avete fratturato i coglioni
--------------------------------------------------
From: "Italia-Programmi Service" <support@italia-programmi.net>
Sent: Wednesday, February 01, 2012 12:35 AM
To: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Subject: Sollecito di pagamento - italia-programmi.net
> Italia-Programmi.net - Sollecito di pagamento
>
>
>
>
>
> Gentile Signor xxxxxxxxxxx
>
>
>
> purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto notifica dell'avvenuto pagamento dietro nostro
>
> sollecito del 20/01/2012 (Numero fattura: F991744). Siamo sicuri che si tratti solo di una svista;
>
> nel caso in cui abbiate già provveduto al pagamento, ignorate pure la presente comunicazione.
>
>
>
> Registrandovi sul sito Italia-Programmi.net - Scaricare semplici, veloci e sicuri! avete accettato le nostre condizioni
>
> commerciali generali e vi siete impegnati al pagamento immediato. Al fine di evitare fraintendimenti
>
> e per dare ai nostri clienti la possibilità di testare senza impegno la nostra offerta, offriamo la
>
> possibilità di annullare gratuitamente il contratto entro 10 giorni dalla data di registrazione.
>
> Voi non avete usufruito di questo diritto (o comunque non entro il termine di 10 giorni). Pertanto ci
>
> permettiamo di sollecitare, tramite il presente avviso, il pagamento del credito insoluto.
Ultima modifica di shevuzzo; 01-02-12 alle 15:23
Anche io ho ricevuto svariate emai di questi ladri. Ignorate tutto. Un email non vale nulla in confronto a un pezzo di carta di un avvocato!
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Ciao a tutti anche la ADUC dice di non rispondere nemmeno alle @ non considerateli nemmeno il contratto non e' valido in + non c'e' nessuna firma metteteli nello spam che siamo questi ladri a farmi la denuncia e che mi portino in tribunale ! poi d'avanti al giudice ne parliamo
Ciao e NON PAGATE
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Galaxy Tab 7.0 PLUS P-6200