Visualizzazione stampabile
-
si ciao @Stahl esatto l'ultima parte che hai detto tu e cosi google pensa che io ho rubato il mio telefono XD
in effetti non ho provato a fare il format download proverò anche questo, so che facendo questa cosa però si perde anche l imei se non erro confermi? intanto grazie a tutti delle risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjxAndroid
si ciao @
Stahl esatto l'ultima parte che hai detto tu e cosi google pensa che io ho rubato il mio telefono XD
in effetti non ho provato a fare il format download proverò anche questo, so che facendo questa cosa però si perde anche l imei se non erro confermi? intanto grazie a tutti delle risposte
@DjxAndroid
Sì perderai gli imei , dati personali e app ma per gli imei ci sono metodi per ripristinarli.
-
ok devo provare il format allora speriamo bene
-
sera mi servirebbe la rom stock di questo modello leagoo m5 20161104 sapete dove posso trovarla grazie
-
Quote:
DjxAndroid
sera mi servirebbe la rom stock di questo modello leagoo m5 20161104 sapete dove posso trovarla grazie
@DjxAndroid
Quì ce ne sono due ma non quella che cerchi. Una è precedente ed una è successiva....
https://www.needrom.com/category/leagoo/m5-leagoo/
-
@DjxAndroid
Perchè quella specfica versione di ROM?
Ne esistono di più recenti. vedi i primi post.
-
sera rispondo ad entrambi del perchè, @Stahl @bovirus
il fatto e che ho paura di fare il root e di installare la recovery, perchè se io faccio il flash della recovery oppure di una rom sbagliata mi si vedono le scritte sullo schermo, per questo ho chiesto se trovo quella determinata rom, per il fatto che ora ce installata quella, non è possibile reperirla? in effetti ne ho viste un po ma quella li proprio no, se entro in info telefono esce scritto, leagoo m5_20161104, quale dite che posso installare? come posso fare un backup della rom in caso di problemi? tempo fa su altri processori lo facevo tramite mtkdroidtool peccato che ora non funziona su questi processori
-
Quote:
bovirus
@
DjxAndroid
Perchè quella specfica versione di ROM?
Ne esistono di più recenti. vedi i primi post.
grazie bovirus ma come faccio a capire se la versione che installo e la G oppure la K? da come ho capito quello significa se e europea oppure versione americana giusto?
-
Quote:
DjxAndroid
grazie bovirus ma come faccio a capire se la versione che installo e la G oppure la K? da come ho capito quello significa se e europea oppure versione americana giusto?
Scusa puoi per favore spiegare nel dettaglio questa cosa della versione G o K?
Come riconoscere una dall'altra?
-
sera @bovirus, non lo so da come ho capito sopra needrom esistono diverse versioni di leagoo m5? versione americana e versione europea? ricordo che una volta flashai un firmware leago m5 che mi briccò il telefono ecco e questo che non voglio rifare, da come ho capito a me serve quel tipo di firmware che porta la lettera K tu però mi hai detto che ci sono firmware più recenti che dici posso fare il flash? se si quale mi consigli? io devo fare il flash anche per effettuare dopo il root, dato che con il firmware attuale non mi è permesso