CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 155
Discussione:

Leagoo M5 - MT6580 - RAM 2GB - 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    scusate se sono fuori ot ma oggi dopo il ripristino di questo modello, mi esce la scritta il tuo account e stato reimpostato inserisco l'email ma non va oltre, praticamente si ferma nella configurazione iniziale dove si inserisce la rete wifi, dopo metto account mio gmail, e mi esce scritto il tuo dispositivo e stato reimpostato bha
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto vorrei installare il firmware LEAGOO_M5_FreemeOS_20161202_WF562G.LEAGOO.M0.HB.H. SSAL8G5LBG6.B18.1202.V3.09, ma quando carico lo scatter in SP_Flash_Tool mi da il seguente errore 0xfb24. come posso risolvere? Grazie

  4. #33
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tatioviola

    Servono per favore i dettaglli. vanno sempre indicati in ogni post.

    version sistema operativo PC
    Versione driver USB preloader Mediatek
    Versione flashtool usata.
    Come effettui il flash.
    Ultima modifica di bovirus; 01-04-17 alle 10:06

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, e da qualche giorno che provo a fare il root per il cell leagoo m5 con le guide che o trovato su google e youtube ma mi blocco nella parte dove spengo il cell e devo far partire il download con flash_tool ma non parte il download non so il perchè e di cosa sbaglio o anche scaricato dei programmi per l'usb però non so se sono buoni quelli che o trovato su google e youtube forse sbaglio qualcosa io non lo so, ovviamente o anche attivato l'opzioni sviluppatore e anche il debug usb, se qualcuno potrebbe mettermi una guida semplice con 1 programma per ogni procedimento cosi non mi confondo, vi metto le info sul telefono

    Numero modello, M5
    Versione di Android, 6.0
    Livello patch di sicurezza Android, 5 settembre 2016
    Versione banda di base, LEAGOO M5 Freeme OS
    Versione Kernel, LEAGOO M5 Freeme OS
    Numero build, LEAGOO_m5_FreemeOS_20161118

    il cell me l'hanno regalato qualche mese fa l'hanno preso nel sito di myefox, mi sono pure informato mi hanno detto che se sbaglio a fare il root che tipo se guardo qualche guida sbagliata che potrei mandare in brick il cell anche se cmq mi sono bloccato nella parte per far partire il download, speriamo che riesco a fare il root per questo cell leagoo m5 fatemi sapere
    Ultima modifica di blackwolfer; 04-04-17 alle 23:04

  6. #35
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @blackwolfer

    Non so a quale guidui ti riferisci su you tube etc.
    Leggi per favroe con attenzione i primi post.
    Ci sono le istruzioni su come suare Falshtool, falshare la Recovey TWRP e installare ccon la recovery TWRP gli ZIP di SuperSU e busybox per il root.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @blackwolfer

    Non so a quale guidui ti riferisci su you tube etc.
    Leggi per favroe con attenzione i primi post.
    Ci sono le istruzioni su come suare Falshtool, falshare la Recovey TWRP e installare ccon la recovery TWRP gli ZIP di SuperSU e busybox per il root.
    ciao non o capito quale guida devo seguire apparte quella della prima pagina di questo thread quanto arrivo in questa parte con la scritta in blu Driver e USB Mediatek mi porta in un'altro thread che ci sono molte altre guide e applicazioni per il pc devo seguirle tutte le guide o solo alcune? tipo c'è la guida con la scritta in rosso Identificazione hardware, poi sotto c'è un'altra guida con il tuo commento con la scritta in rosso Driver USB preloader (per Flashtool) per Windows, sotto c'è un'altro tuo commento con la scritta in rosso Info backup partizioni ecc... ecc... non o capito se tutte queste guide servono per fare il root, se servono per fare il root mi sa che per ora non lo faccio perchè ci sono molti programmi e guide, pensò che lo faccio poi più avanti o senno incaso lo lascio senza root, perchè comunque se devo seguirle tutte passano ore e ore solo per leggere tutte le guide per fare il root, fammi sapere se devo seguirle tutte quelle guide o solo alcune di quelle guide, se ci sarebbe un metodo più semplice e sbrigativo me lo potresti postare? fammi sapere

    ps.... per installare i driver disabilitanto la firma o provato come nella guida riavviando il pc e poi a premere f8 un paio di volte ma non mi esce il menu d'avvio mi esce un'altra impostazione, o provato riavviando il pc più volte e premere altri tasti ma niente da fare il menu d'avvio non esce non so se devo premere qualche altro pulsante diversi da quelli che o premuto, mi esce solo premendo il pulsante sul case del pc per riavviare il pc però mi escono solo le prime 3 impostazioni con la scritta safe le altre impostazioni non mi escono, forse come già detto dovrei premere qualche altro pulsante della tastiera
    Ultima modifica di blackwolfer; 05-04-17 alle 17:07

  8. #37
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @blackwolfer

    La guida di questa pagina contiene i concetti di base.

    Per le operazioni comuni nel dettaglio (instalalzioen driver USB ADB/preloader, uso Falshtool) la guida completa è nel thread "tool e driver Mediatek" in quanto vale per qualsiasi teelfono meddiatek è non è specifica per questo teelfono.

    Quindi al thread Mediatek devi fare riferimento per

    - Instalalzioen driver USB Mediatek
    - Uso Falshtool
    - ZIP SuperSU
    - ZIP Busybox

    per il resto vale quanto indicato nei primi post di questo thread

    Quindi devi procurarti i file necessari (driver USB/Falshtool/ZIP SuperSU/ZIP Busybox) dal thread "Tool e driver mediatek" e fseguire la calssica procedura che è spiegata nel primo post

    - Installazione driver USB (versioen consigliata 5.1632 - instalalzione nromale - non serve avvio in modalità firma digitale driver disabilitata) e riavvio PC
    - Download recovery e decompressione file.
    - Se nella recovery non è incluso lo scatter downlaod ROM stock
    - Copia cstatre e recovery TWRP in cartella separata.
    - Copia nel telefono di ZIP SuperSU e busybox
    - Avvio Flashtool, selezione scatter in cartella separata, flag solo su RECOVERY (TWRP), e flash in modo DOWNLOAD ONLY
    - Riavvio in recovery e installazione ZIP SuperSU e busybox

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @blackwolfer

    La guida di questa pagina contiene i concetti di base.

    Per le operazioni comuni nel dettaglio (instalalzioen driver USB ADB/preloader, uso Falshtool) la guida completa è nel thread "tool e driver Mediatek" in quanto vale per qualsiasi teelfono meddiatek è non è specifica per questo teelfono.

    Quindi al thread Mediatek devi fare riferimento per

    - Instalalzioen driver USB Mediatek
    - Uso Falshtool
    - ZIP SuperSU
    - ZIP Busybox

    per il resto vale quanto indicato nei primi post di questo thread

    Quindi devi procurarti i file necessari (driver USB/Falshtool/ZIP SuperSU/ZIP Busybox) dal thread "Tool e driver mediatek" e fseguire la calssica procedura che è spiegata nel primo post

    - Installazione driver USB (versioen consigliata 5.1632 - instalalzione nromale - non serve avvio in modalità firma digitale driver disabilitata) e riavvio PC
    - Download recovery e decompressione file.
    - Se nella recovery non è incluso lo scatter downlaod ROM stock
    - Copia cstatre e recovery TWRP in cartella separata.
    - Copia nel telefono di ZIP SuperSU e busybox
    - Avvio Flashtool, selezione scatter in cartella separata, flag solo su RECOVERY (TWRP), e flash in modo DOWNLOAD ONLY
    - Riavvio in recovery e installazione ZIP SuperSU e busybox
    ciao grazie della risposta, o scaricato questi programmi che ti o elencati sotto, li o presi nel thread driver e tool mediatek tranne
    il file rar TWRP_3.0.2 che lo scaricato nella prima pagina di questo thread

    Mediatek_USB_Driver_Auto-Installer_5.1632.00
    SP_Flash_Tool_5.1708.00.000_Windows
    TWRP_3.0.2
    SR3-SuperSU-v2.79-SR3-20170114223742
    Busybox-1.26.2-YDS-ARM-20170212

    o estratto questi file rar che ti o elencato sotto

    Mediatek_USB_Driver_Auto-Installer_5.1632.00
    TWRP_3.0.2

    o eseguito come amministratore e o installato Mediatek_Driver_Auto-Installer_5.1632.00
    o eseguito come amministratore flash_tool

    poi o messo il file MT6580_Android_scatter su flash_tool con la spunta su recovery

    poi o messo i 2 file rar Busybox e SR3-SuperSU nella memoria del cell

    o attivato l'opzioni sviluppatore e il debug usb poi o spento il cell o avviato il download su flash_tool

    o collegato il cavo usb ma il download non si avvia non so se sbaglio qualcosa,

    mi sono accorto che con il cell spento il cell non lo vede sul pc anche se vado su start tasto destro su computer e gestioni dispositivi non lo vede neanche in questa parte però il cell si mette in carica, poi se accendo il cell non mi esce su computer mi esce solo la memoria del disco locale c quella del pc invece su gestioni dispositivi mi esce con un segnalino giallo,

    questo mi capita quanto installo Mediatek_Driver_Auto-Installer_5.1632.00 poi lo disinstallato sono andato anche su gestioni dispositivi o disinstallato i driver pure da li, o staccato il cavo poi lo riattaccato e si sono installati i driver e mi legge perfettamente il cell però solo con il cell acceso,

    può darsi che sotto a destra quanto metto il cavo sul cell che alcune volte mi esce che si sta installando che avevo cambiato le impostazioni e avevo messo update che mi aggiorna in automatico i driver del cell e non mi parte per questo motivo il download con flash_tool?

    non so che pensare forse devo scaricare qualche altro driver mediatek? sei sicuro che non serve l'avvio modalità firma digitale driver disabilitata? fammi sapere pure se o seguito bene tutti i passaggi
    Ultima modifica di blackwolfer; 06-04-17 alle 17:01

  10. #39
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per favore per facilitare la leggibilità insersici dei ritorni a capo.

    Le istruzioni sono contenute nel thread Tool e driver Mediatek.

    - I driver USB vanno installati senza telefono collegato e il PC via rivviato a fine installazione driver.

    - Va lanciato Falshtool, selezionato lo scatter nella cartella dove c'è recovery.img (TWRP), flag solo su RECOVERY , si seleziona il puslante DOWNLOAD e solo dopo 2-3 secondo si collega al PC il cellulare (spento).

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per favore per facilitare la leggibilità insersici dei ritorni a capo.

    Le istruzioni sono contenute nel thread Tool e driver Mediatek.

    - I driver USB vanno installati senza telefono collegato e il PC via rivviato a fine installazione driver.

    - Va lanciato Falshtool, selezionato lo scatter nella cartella dove c'è recovery.img (TWRP), flag solo su RECOVERY , si seleziona il puslante DOWNLOAD e solo dopo 2-3 secondo si collega al PC il cellulare (spento).
    ciao, o sistemato il messaggio di sopra, comunque o installato i driver USB e o lanciato Flashtool o selezionato lo scatter nella cartella dove c'è recovery.img (TWRP), flag solo su RECOVERY, o selezionato il pulsante DOWNLOAD e dopo 2-3 secondi o collegato al pc il cellulare spento ma il download non si avvia lo stesso può darsi che prima di installare i driver devo cancellare quelli del cell su gestioni dispositivi per far partire il download o che dovrei scaricare qualche altro tipo di driver mediatek? leggi anche il mess sopra, fammi sapere
    Ultima modifica di blackwolfer; 06-04-17 alle 17:15

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy