Visualizzazione stampabile
-
allora rieccomi qui, ho fatto il flash ho messo nuovo firmware precisamente il freemeOS20161202, poi ho messo la recory twrp 3.0.2 il risultato e questo della recovery schermo nero con line bianche,siete sicuri che la recovery e compatibile [IMG]http://i64.tinypic.com/opbwx0.jpg[/IMG]
-
@DjxAndroid
Garzie per le indicazioni sulle board K e G:
Ho aggiunte tale importanti indicazioni nei primi post.
Ho diviso ROM e recovery tra quelle per board W562K e W562G.
Dal link di needrom puoi scaricare la versioen di marzo 2017 per le board W562K (Europa).
Aggiornata la recovery nei primi post.
Scarica il file recovery.img e flashalo usando lo scatter di una ROM stock.
Dimmi se poi hai installato la ROM di Marzo 2017 per board WF562K che ti passo il boot.img sbloccato.
-
grazie @bovirus sempre veloce e disponibile, appena posso lo faccio sapresti dirmi se la versione 2017 apporta delle migliorie? peccato che gli aggiornamenti non avvengono via ota, perchè se provi a fare aggiornamento firmware dal telefono, ti esce scritto che quella versione è l'ultima aggiornata ma riporta 2016 mmm
-
@DHXAndroid
Mi spaice ma non c'è nessun changelog sulle ROM sul sito Leagoo.
Consiglio ove possibile di aggironare la ROM perchè "probabilmrnte" ci sono delle patch di sicurezza più recenti.
Ti consiglio di prendere nota prima di fare l'aggiotnamento della data delle ultime patch della tua ROM e ripeti la verifica dopo aver aggiotnato la ROM (per la tua specifcca board).
-
grazie bovirus ma verifica di cosa precisamente? in prima pagina ci sta la versione 2017 tu dici di provarla ad installare quindi
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjxAndroid
grazie bovirus ma verifica di cosa precisamente? in prima pagina ci sta la versione 2017 tu dici di provarla ad installare quindi
Intendevo quanso flashi una ROM di verificare sia per la board di tipo K (Europa).
-
ok edit @bovirus, io avevo quella k come versione e ho flashato quella g per provare, tanto avevo fatto il backup, risultato e che funziona anche la versione G sul mio modello, però hai fatto bene a modificare il posto nella 1 pagina, PS sempre nella 1 pagina ci stava una recovery diversa da quella di smurad se dava problemi, hai tolto il link di quella? perchè non la trovo più, in pratica se metti la recovery di smurad ti funziona ma ti potrebbe anche non funzionare, quindi bisogna installare l'altra altrimenti si vede male lo schermo
-
@DjxAndroid
Flashare una ROM per board G su un device con board K, può funzionare senza brick, ma essendo diversi gli standard di telefonia di Europa e USA potresti avere problemi nell'aggancio delle celle telefoniche.
Per questo è preferibile ove possibile flashare uan ROM specifca per il proprio tipo di board.
La TWRP di smurad non funziona bene? Ho aggironato il linkd ella TWRP di smurad. prova per favroe quella che ho postato.
Hai provata l'altra TWRP e e funzionava?
Haia ggironato alal ROM di marzo 2017 per board K?
Quale ROM hai attualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
DjxAndroid
Flashare una ROM per board G su un device con board K, può funzionare senza brick, ma essendo diversi gli standard di telefonia di Europa e USA potresti avere problemi nell'aggancio delle celle telefoniche.
Per questo è preferibile ove possibile flashare uan ROM specifca per il proprio tipo di board.
La TWRP di smurad non funziona bene? Ho aggironato il linkd ella TWRP di smurad. prova per favroe quella che ho postato.
Hai provata l'altra TWRP e e funzionava?
Haia ggironato alal ROM di marzo 2017 per board K?
Quale ROM hai attualmente?
@bovirus attualmente ho la versione G del 2016, la TWRP recovery si l'ho messa, quella li che ti dicevo... non quella di smurad (mi dava problemi) ho messo l'altra che sul mio modello funziona che non vedo più nel post e la TWRP 3.0.2 Jemmini, nell'aggancio delle celle telefonica per ora nessun problema,ti ho solo riportato che sia la versione K che quella G sembrano funzionare, proverò appena posso il firmware 2017 anche se non so se ne vale la pena spero di si
-
ragazzi sera ho fatto il root su questo modello, però ho notato che la batteria scende giù che e una bellezza, potrebbe incidere il root secondo voi?, da 84% dopo 5 min senza usarlo lo ritrovo al 75% solo in standby :O non è normale sta cosa secondo me