CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 155
Discussione:

Leagoo M5 - MT6580 - RAM 2GB - 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @blackwolfer
    Per cortesia non pubblicare post consecutivi.
    Per il tuo problema può essere che la scheda sd che hai acquistato ( specialmente se l'hai acquistata ad un prezzo basso cercando l'affare ) sia un fake ( se l'hai comprata a pochissimi euro al 99% è così ) . Vedi in fondo a questa guida e scarica il programmino h2testw per testarne la reale capacità.

    https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    ciao, non o capito bene se devo eseguire tutta la guida del link che mi hai mandato, mi puoi spiegare in poche parole quello che devo fare? o seguito la parte della guida per scaricare h2test, lo scaricato comunque h2test ma non o capito se ci vuole per forza l'adattatore di schede sd usb o se si può fare anche con il cell ma ci vuole un cell compatibile con otg?

    ps.... o guardato questo video https://www.youtube.com/watch?v=ySJ7oCjYME0 questa scheda e made in korea sd samsung di 128 gb e quindi dovrebbe essere falsa e dovrei rispedirla indietro confermi? mi spieghi se prendo una scheda made in philippine samsung o di qualche altra marca magari 1 di 128 o 64 che mi puoi consigliare per il mio honor 6a con memoria interna di 16 gb poi vanno bene schede sd anche tipo con un max di memoria che supporta questo cell che e di 128 gb per i giochi poi non si dovrebbero bloccare più vero? devo mettere su questo cell per forza la scheda sd come memoria predefinita perchè non posso passare i giochi nella da impostazioni/app/nome gioco/memoria perchp non c'è questa funzione pultroppo, questa e la mia confezione
    http://i67.tinypic.com/34zbuxi.jpg
    http://i64.tinypic.com/9jhdhw.jpg
    http://i66.tinypic.com/f9immq.jpg
    Ultima modifica di blackwolfer; 18-02-18 alle 15:23

  2.  
  3. #142
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @blackwolfer
    scarica il programmino h2testw ( cercalo con google ) sul pc . Prendi la sd e mettila nell'adattatore e quindi nel pc. Esegui il test della sd. Non è detto che sia falsa se è made in korea ( samsung è coreana ). Non so quanto tu l'abbia pagata e dove tu l'abbia presa. Comunque fai il test che ti dirà se è OK o no.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    blackwolfer (18-02-18)

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao grazie, comunque non o possibilità di provare con l'adattatore sd perchè non ne o pultroppo, comunque o provato un'altra sd da 4 gb di classe 4 o grado 4 non so di preciso, che non capisco che marca e questa scheda sd e comunque con i giochi di modern combat 5 e real racing 3 ci posso giocare senza problemi, quindi non so se pensare se quella da 128 se non e originale, visto che mi a dato quei problemi, tu quale mi consigli di comprare se questa la rispedisco indietro? una di 64? perchè forse perchè e il massimo e di 128 gb e forse anche per questo mi va male, non so cosa pensare pultroppo o notato pure che quanto o installato questi giochi su scheda sd che c'è l'avevo come predefinita e poi sono passato alla memoria interna come predefinita il gioco e restato salvato sulla scheda sd, mi si e riavviato il cell senza problemi, per la scheda sd da 128 non mi piacciono le scritte tipo la S iniziale e il colore sull'adattatore quello grigio un po scolorito, e sotto dove ci sono pure i contatti manca pure la scritta samsung c'è scritto solo di sopra, la scritta nella scheda sd di sotto dove c'è scritto pure made in taiwan e tipo scolorito comunque la scritta made in korea e solo nella confezione, o visto pure dai video su youtube che le schede originali samsung sono quelle made in philippine non so se e vera sta cosa però mi sa di si per il problema che o poi non ne sono sicuro al 100%
    Ultima modifica di blackwolfer; 18-02-18 alle 18:09

  6. #144
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    ciao grazie, comunque non o possibilità di provare con l'adattatore sd perchè non ne o pultroppo, comunque o provato un'altra sd da 4 gb di classe 4 o grado 4 non so di preciso, che non capisco che marca e questa scheda sd e comunque con i giochi di modern combat 5 e real racing 3 ci posso giocare senza problemi, quindi non so se pensare se quella da 128 se non e originale, visto che mi a dato quei problemi, tu quale mi consigli di comprare se questa la rispedisco indietro? una di 64? perchè forse perchè e il massimo e di 128 gb e forse anche per questo mi va male, non so cosa pensare pultroppo o notato pure che quanto o installato questi giochi su scheda sd che c'è l'avevo come predefinita e poi sono passato alla memoria interna come predefinita il gioco e restato salvato sulla scheda sd, mi si e riavviato il cell senza problemi, per la scheda sd da 128 non mi piacciono le scritte tipo la S iniziale e il colore sull'adattatore quello grigio un po scolorito, e sotto dove ci sono pure i contatti manca pure la scritta samsung c'è scritto solo di sopra, la scritta nella scheda sd di sotto dove c'è scritto pure made in taiwan e tipo scolorito comunque la scritta made in korea e solo nella confezione, o visto pure dai video su youtube che le schede originali samsung sono quelle made in philippine non so se e vera sta cosa però mi sa di si per il problema che o poi non ne sono sicuro al 100%
    @blackwolfer
    Da quello che dici è una scheda falsa ma la controprova per saperlo è conoscere quanto l'hai pagata e dove l'hai comprata. Su Ebay ne girano a milioni false .Le Samsung 128 GB costano al minimo (minimo ! ) intorno ai 42 euro. Se l'hai pagata molto meno allora è una scheda falsa. Normalmente sono scarti di produzione di produttori minori ( da 4 o 8 GB ) che vengono acquistate in blocco per pochi centesimi e rimarcate con nomi di brand conosciuti 128GB. La prima volta è successo anche a me volendo fare l'affare....
    Ultima modifica di Stahl; 18-02-18 alle 19:53
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    blackwolfer (18-02-18)

  8. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    35 euro lo pagata domani la rispedisco indietro, immagina che anche riformattanto il cell e la scheda sd non o risolto nulla lo stesso,
    si comunque c'è ne sono anche altre che costano un po meno e altre che costano di più ovviamente essendo uguali anche di confezioni saranno di quelle fasulle, poi come dici anche tu c'è ne sono anche originali, tipo che sono made in philippine, che hanno i lati bianchi e non nere almeno per queste samsung, confermi anche tu che queste samsung che sono in questo modo sono originali, me ne puoi elencare qualcuna di ebay o amazon se sono le migliori quelle di classe 10 ma per il mio honor 6a quale posso comprare di gb tipo posso acquistare quella massima che supporta sto cell cioè di 128 gb la prendo anche se e di una marca diversa basta che funziona bene con tutto e non e una scheda falsa, senno ne acquisto una da 64 gb se va meglio, tipo a me mi serve per i giochi grossi tipo modern combat, real racing 3 elencamene qualcuna di 128 e di 64 che costano meno delle altre ma che sono originali, questa cmq e la scheda che mi parte bene http://i63.tinypic.com/65sks2.jpg ovviamente mi ci sono passato un po il tempo con quei 2 giochi per vedere se davano problemi

    ps... mi sono accorto che appena scarico il gioco con la scheda sd come predefinita e poi imposto la memoria interna come predefinita il gioco mi parte bene,
    ma volevo sapere facendo in questo modo poi i file che aggiuntivi che si devono scaricare me li scarica nella memoria interna o nella scheda sd?
    ieri mi a dato il problema che si era impallato il cell facendo in questo modo per come ricordo, ora invece non mi si e impallato più e per come o visto da quanto o formattato il cell non mi a più cancellato più i file che mando con il pc nel cell, anche se comunque per i file apk quelli per l'installazione che passo con il pc nel cell alcune volte capita che diventano inutilizzabili e se mettiamo le lascio la senza installarle devo ripassare il file apk per farlo installare
    Ultima modifica di blackwolfer; 18-02-18 alle 21:17

  9. #146
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    35 euro lo pagata domani la rispedisco indietro, immagina che anche riformattanto il cell e la scheda sd non o risolto nulla lo stesso,
    si comunque c'è ne sono anche altre che costano un po meno e altre che costano di più ovviamente essendo uguali anche di confezioni saranno di quelle fasulle, poi come dici anche tu c'è ne sono anche originali, tipo che sono made in philippine, che hanno i lati bianchi e non nere almeno per queste samsung, confermi anche tu che queste samsung che sono in questo modo sono originali, me ne puoi elencare qualcuna di ebay o amazon se sono le migliori quelle di classe 10 ma per il mio honor 6a quale posso comprare di gb tipo posso acquistare quella massima che supporta sto cell cioè di 128 gb la prendo anche se e di una marca diversa basta che funziona bene con tutto e non e una scheda falsa, senno ne acquisto una da 64 gb se va meglio, tipo a me mi serve per i giochi grossi tipo modern combat, real racing 3 elencamene qualcuna di 128 e di 64 che costano meno delle altre ma che sono originali, questa cmq e la scheda che mi parte bene http://i63.tinypic.com/65sks2.jpg ovviamente mi ci sono passato un po il tempo con quei 2 giochi per vedere se davano problemi
    @blackwolfer
    da Azon. Sono tutte buone

    Vai su google e scrivi Amazon schede sd 128GB
    Ultima modifica di Stahl; 18-02-18 alle 21:11
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    blackwolfer (18-02-18)

  11. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tipo questa https://www.amazon.it/Toshiba-Scheda...chede+sd+128GB che mi sembra molto buona anche se comunque mi sembra strano perchè nel titolo a scritto che e di 90 mb e sotto nella descrizione c'è scritto 48 mb elencamene una anche tu una di quelle che acquisteresti, una cosa ma sicuro che poi sul mio cell leggera bene schede sd da 128 gb senza problemi pure per i giochi grossi? senno potrei acquistarne una da 64 gb che dici? fammi sapere perchè se dici che mi vanno bene e posso stare tranquillo che non o problemi poi acquisterò quella da 128 gb
    Ultima modifica di blackwolfer; 18-02-18 alle 22:52

  12. #148
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    tipo questa https://www.amazon.it/Toshiba-Scheda...chede+sd+128GB che mi sembra molto buona anche se comunque mi sembra strano perchè nel titolo a scritto che e di 90 mb e sotto nella descrizione c'è scritto 48 mb elencamene una anche tu una di quelle che acquisteresti, una cosa ma sicuro che poi sul mio cell leggera bene schede sd da 128 gb senza problemi pure per i giochi grossi? senno potrei acquistarne una da 64 gb che dici? fammi sapere perchè se dici che mi vanno bene e posso stare tranquillo che non o problemi poi acquisterò quella da 128 gb
    Quella va benissimo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    blackwolfer (19-02-18)

  14. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio moltissimo, volevo sapere per il fatto della scheda sd che il massimo che supporta il mio cell e di 128 poi posso caricare file fino a finire i gb disponibili della scheda sd? il cell non si rallenta? va sempre bene in tutto? dico questo perchè i cell quelli vecchissimi appena si riempiva la memoria andavano lenti, fammi sapere cosi poi prenderò questa scheda sd da 128

  15. #150
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolfer Visualizza il messaggio
    ti ringrazio moltissimo, volevo sapere per il fatto della scheda sd che il massimo che supporta il mio cell e di 128 poi posso caricare file fino a finire i gb disponibili della scheda sd? il cell non si rallenta? va sempre bene in tutto? dico questo perchè i cell quelli vecchissimi appena si riempiva la memoria andavano lenti, fammi sapere cosi poi prenderò questa scheda sd da 128
    @blackwolfer
    E'ovvio che se la scheda viene impostata come memoria di sistema e non come memoria esterna il cellulare si rallenti. Impostala come memoria esterna e potrai usufruire di tutti i GB ( che sono nominali mai reali )
    Ultima modifica di Stahl; 19-02-18 alle 18:33
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    blackwolfer (20-02-18)

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy