Visualizzazione stampabile
-
sera a tutti qualcuno mi sa aiutare? con questo modello le pubblicità escono a go go, ho provato a fare il root ma per farlo ci vuole la recovery mode, e non e compatibile appena la flsho sul telefono mi esce una schermata tutta nera insomma non si vede nulla, quindi non posso effettuare il root per eliminare ste maledette pubbllicità
-
@DjxAndroid
Per favore posta semrpe i dettagli. Versione/data firmware e condizioni particolari (root/recovery mod etc).
Posta come hai caricato la recovery,.
Nel thread XDA non sono segnalati problemi sulla recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
DjxAndroid
Per favore posta semrpe i dettagli. Versione/data firmware e condizioni particolari (root/recovery mod etc).
Posta come hai caricato la recovery,.
Nel thread XDA non sono segnalati problemi sulla recovery.
bovirus ho già postato tutto ricordi? la recovery ho preso la vostra del thread, fatto il flash tramite sp flash toll non e cambiato nulla
-
@lellus7 cortesemente appena puoi, potresti postare qui il link del firmware che devo installare e della recovery che sei riuscito a fare il flash sul tuo leagoo?
-
Buongiorno ragazzi, vorrei provare ad installare una rom diversa da quella ufficiale. Attualmente ho visto qui nel thread tutta la procedura da fare. Che dite è fattibile la cosa?
Qui i dettagli della ROM
Nome modello
M5
vers android 6
livello patch sicurezza andorid
1 marzo 2016
kernel
leagoo M5 freeme OS
numero build
LEAGOO_M5_FreemeOS_20160728_TEST
-
Quote:
chris190
Buongiorno ragazzi, vorrei provare ad installare una rom diversa da quella ufficiale. Attualmente ho visto qui nel thread tutta la procedura da fare. Che dite è fattibile la cosa?
Qui i dettagli della ROM
Nome modello
M5
vers android 6
livello patch sicurezza andorid
1 marzo 2016
kernel
leagoo M5 freeme OS
numero build
LEAGOO_M5_FreemeOS_20160728_TEST
Nel primo post ci sia la ROM stock aggiornata, che la ROM custom (richeide per l'installazione la recovery TWRP).
-
Quote:
DjxAndroid
@
lellus7 cortesemente appena puoi, potresti postare qui il link del firmware che devo installare e della recovery che sei riuscito a fare il flash sul tuo leagoo?
recovery https://mega.nz/#!0BsxlKyb!nGVoTTwBw...CU1hoqS7EXSqIM
per la rom vai su needrom e cerca questa versione LEAGOO_M5_FreemeOS_20161202
-
Quote:
lellus7
grazie @lellus7 questa versione della rom elimina le pubblicità? oppure devo fare sempre qualcosa io
edit lellus non trovo questa rom su needrom, ce ne sono di rom, ma con questo nome specifico cosi LEAGOO_M5_FreemeOS_20161202 non la trovo, se cortesemente mi posti il link della stessa che hai flashato tu te ne sarei grato
-
Quote:
DjxAndroid
grazie @
lellus7 questa versione della rom elimina le pubblicità? oppure devo fare sempre qualcosa io
edit lellus non trovo questa rom su needrom, ce ne sono di rom, ma con questo nome specifico cosi LEAGOO_M5_FreemeOS_20161202 non la trovo, se cortesemente mi posti il link della stessa che hai flashato tu te ne sarei grato
qui trovi la rom
Download Freeme OS 2.0 v3.09 for Leagoo M5 - China Gadgets Reviews
dopo aver fatto il root devi disinstallare leagoo share, la tastiera e qualsiasi altra cosa ti salti in mente senza dar fuoco al cellulare eheheh
-
Quote:
lellus7
ok grazie dopo aver fatto il root, basta che entro in impostazioni e disinstallo leagoo share? ma come e possibile che per scaricare un file cosi ci mette pià di 5 ore :O