CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 155
Discussione:

Leagoo M5 - MT6580 - RAM 2GB - 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

allora rieccomi qui, ho fatto il flash ho messo nuovo firmware precisamente il freemeOS20161202, poi ho messo la recory twrp 3.0.2 il risultato e questo della recovery schermo nero con line bianche,siete sicuri che la recovery e compatibile [IMG][/IMG]
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@DjxAndroid

Garzie per le indicazioni sulle board K e G:
    Ho aggiunte tale importanti indicazioni nei primi post.

Ho diviso ROM e recovery tra quelle per board W562K e W562G.

Dal link di needrom puoi scaricare la versioen di marzo 2017 per le board W562K (Europa).

Aggiornata la recovery nei primi post.
    Scarica il file recovery.img e flashalo usando lo scatter di una ROM stock.

Dimmi se poi hai installato la ROM di Marzo 2017 per board WF562K che ti passo il boot.img sbloccato.
    Ultima modifica di bovirus; 18-06-17 alle 11:12

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

grazie @bovirus sempre veloce e disponibile, appena posso lo faccio sapresti dirmi se la versione 2017 apporta delle migliorie? peccato che gli aggiornamenti non avvengono via ota, perchè se provi a fare aggiornamento firmware dal telefono, ti esce scritto che quella versione è l'ultima aggiornata ma riporta 2016 mmm
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@DHXAndroid

Mi spaice ma non c'è nessun changelog sulle ROM sul sito Leagoo.
    Consiglio ove possibile di aggironare la ROM perchè "probabilmrnte" ci sono delle patch di sicurezza più recenti.
    Ti consiglio di prendere nota prima di fare l'aggiotnamento della data delle ultime patch della tua ROM e ripeti la verifica dopo aver aggiotnato la ROM (per la tua specifcca board).

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

grazie bovirus ma verifica di cosa precisamente? in prima pagina ci sta la versione 2017 tu dici di provarla ad installare quindi

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    grazie bovirus ma verifica di cosa precisamente? in prima pagina ci sta la versione 2017 tu dici di provarla ad installare quindi
    Intendevo quanso flashi una ROM di verificare sia per la board di tipo K (Europa).

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ok edit @bovirus, io avevo quella k come versione e ho flashato quella g per provare, tanto avevo fatto il backup, risultato e che funziona anche la versione G sul mio modello, però hai fatto bene a modificare il posto nella 1 pagina, PS sempre nella 1 pagina ci stava una recovery diversa da quella di smurad se dava problemi, hai tolto il link di quella? perchè non la trovo più, in pratica se metti la recovery di smurad ti funziona ma ti potrebbe anche non funzionare, quindi bisogna installare l'altra altrimenti si vede male lo schermo

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@DjxAndroid

Flashare una ROM per board G su un device con board K, può funzionare senza brick, ma essendo diversi gli standard di telefonia di Europa e USA potresti avere problemi nell'aggancio delle celle telefoniche.
    Per questo è preferibile ove possibile flashare uan ROM specifca per il proprio tipo di board.

La TWRP di smurad non funziona bene? Ho aggironato il linkd ella TWRP di smurad. prova per favroe quella che ho postato.
    Hai provata l'altra TWRP e e funzionava?

Haia ggironato alal ROM di marzo 2017 per board K?
    Quale ROM hai attualmente?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DjxAndroid

Flashare una ROM per board G su un device con board K, può funzionare senza brick, ma essendo diversi gli standard di telefonia di Europa e USA potresti avere problemi nell'aggancio delle celle telefoniche.
    Per questo è preferibile ove possibile flashare uan ROM specifca per il proprio tipo di board.

La TWRP di smurad non funziona bene? Ho aggironato il linkd ella TWRP di smurad. prova per favroe quella che ho postato.
    Hai provata l'altra TWRP e e funzionava?

Haia ggironato alal ROM di marzo 2017 per board K?
    Quale ROM hai attualmente?
    @bovirus attualmente ho la versione G del 2016, la TWRP recovery si l'ho messa, quella li che ti dicevo... non quella di smurad (mi dava problemi) ho messo l'altra che sul mio modello funziona che non vedo più nel post e la TWRP 3.0.2 Jemmini, nell'aggancio delle celle telefonica per ora nessun problema,ti ho solo riportato che sia la versione K che quella G sembrano funzionare, proverò appena posso il firmware 2017 anche se non so se ne vale la pena spero di si
    Ultima modifica di DjxAndroid; 20-06-17 alle 01:11

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ragazzi sera ho fatto il root su questo modello, però ho notato che la batteria scende giù che e una bellezza, potrebbe incidere il root secondo voi?, da 84% dopo 5 min senza usarlo lo ritrovo al 75% solo in standby non è normale sta cosa secondo me

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio