bella domanda........ ci ho messo tre giorni e alla fine tra traduttori e prove varie ci sono riuscito tramite il telefonino, in pratica facendo l'iscrizione al sito che compare in fase di scarico, non si riesce a fare la registrazionecon il pc perchè non riceve l'immagine da copiare alla fine, con il telefono invece la registrazione si riesce a fare, per cui prima ho fatto la registrazione con il browser del telefono e poi con il pc ho scaricato la rom inserendo i dati di accesso ottenuti con il telefono.
ad ogni modo la versione miui 9 (secondo audit) non credo richieda nemmeno nessuna registrazione e non la si trova nell'elenco generele delle roms del forum russo 4pda, ma solo a pag 75 del forum, probabilmente l'elenco iniziale delle romsnon è stato aggiornato e li si può trovare solo la miui 8 precedente alla 9 di cui del resto non si riescono a scaricare la patch
non mi ricordo bene come postare la rom su un cloud esterno se mi rispolveri la memoria vedo di postarla per tutti colore che ne necessitino

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di calmo; 29-08-18 alle
Rispondi quotando