Visualizzazione stampabile
-
@lampoverde
Qui trovi le ROM.
ROM LEAGOO Elite 5 | [Official]-[Updated] add the 04/12/2016 on Needrom
Abreve ti posto le recovery CWM/TWRP 2.8.7.0/3.0.0.0 prese dal forum 4pda russo.
Con una di queste recovery flashi SuperSU e busybox e sei a posto.
-
Anche io avevo problemi di notifica non arrivate. Ho risolto disabilitando il risparmio energetico che era settato di default, mi sembra si chiami "risparmio energetico Intuitivo" sotto batteria.
Certo adesso la batteria invece di durarmi 4 giorni mi dura 2/3 però arrivano tutte le notifiche.
-
Comprato oggi dopo un problema al Cubot X15.... dovrebbe arrivare entro il 19!
-
Sapete se è possibile attivare le notifiche sulla schermata di blocco?
Inoltre non mi ha notificato alcun aggirnamento. La versione installata è la R25_1019, e a voi?
-
Salve, vorrei regalare questo terminale a mia cognata, sapete consigliarmi dove comprarlo? l'ho visto a buon prezzo su ali però meglio chiedere!!
-
Io l'ho preso su Amazon, mi è arrivato ieri:
Primissime impressioni "a caldo" mettendolo a confronto con il Cubot X15
PRO:
Finalmente nessun problema con le notifiche e NON è necessario avviare a mano tutte le app ad ogni riavvio: UNA LIBERAZIONE!
il dispositivo è molto reattivo
Al tatto è leggero ma pare solido
ottimo led di notifica
batteria ENORME
LCD non a livello del cubot ma ben definito
WiFi incredibile!!! non perde la connessione manco a morire!!!
COSI COSI
Regolazione automatica luminosità: sinceramente mi pare mal calibrata... tende a scurire troppo IMHO
WiFi vorrei sbagliarmi ma NON sembra funzionare con le nuove reti 5Ghz
Lo schermo LCD è LEGGERMENTE incassato: non è un "problema" ma inserire la pellicola protettiva diventa un pochino rognoso
posizione porta micro USB superiore...
CONTRO:
Non mi piace proprio la schermata di gestione delle ultime app aperte :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
glm2006italy
Io l'ho preso su Amazon, mi è arrivato ieri:
Primissime impressioni "a caldo" mettendolo a confronto con il Cubot X15
PRO:
Finalmente nessun problema con le notifiche e NON è necessario avviare a mano tutte le app ad ogni riavvio: UNA LIBERAZIONE!
il dispositivo è molto reattivo
Al tatto è leggero ma pare solido
ottimo led di notifica
batteria ENORME
LCD non a livello del cubot ma ben definito
WiFi incredibile!!! non perde la connessione manco a morire!!!
COSI COSI
Regolazione automatica luminosità: sinceramente mi pare mal calibrata... tende a scurire troppo IMHO
WiFi vorrei sbagliarmi ma NON sembra funzionare con le nuove reti 5Ghz
Lo schermo LCD è LEGGERMENTE incassato: non è un "problema" ma inserire la pellicola protettiva diventa un pochino rognoso
posizione porta micro USB superiore...
CONTRO:
Non mi piace proprio la schermata di gestione delle ultime app aperte :(
Io l'ho acquistato per un'amica che non è registrata su Amazon. Dovrebbe arrivare martedì.
Ma la pellicola, non è già installata di fabbrica ? Almeno io ho letto così . . .
Relativamente all'installazione della pellicola, tu non usi i 2/3 pezzetti di scotch ? Se li usi, anche in questo caso è difficile applicare la pellicola ?
-
Non è già applicata ma è all'interno della confezione, non conosco il "metodo scotch" ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
glm2006italy
Non è già applicata ma è all'interno della confezione, non conosco il "metodo scotch" ...
Dopo aver pulito con panno adeguato il display mettilo in verticale così c'è meno rischio di posa di polvere,
- prepara ed attacca tre pezzi di scotch sul lato lungo del vetro temperato (*) - sul lato non adesivo, cioè quello esterno su cui poi appoggerai le dita: una ad un cm dal bordo superiore, una ad un cm dal bordo inferiore, ed una al centro del lato lungo. Lasciando che lo scotch "sbordi" per un paio di cm
- dopo aver ricontrollato la perfetta pulizia del display appoggia il vetro temperato - senza togliere la pellicola protettiva che protegge il lato adesivo e senza far incollare lo scotch da nessuna parte, centrando con cura il vetro rispetto al display, controllando il perfetto parallelismo tra i bordi del display e quelli del vetro e controllando anche la distanza del bordo del vetro temperato dal display: dovrà essere uguale su tutti e quattro i lati. Molto spesso il vetro temperato è più piccolo del display del telefono di un mm sul lato lungo e un mm sul lato corto. (Montando un qualsiasi guscio questa differenza non si nota).
- controllato il posizionamento, blocchi con il pollice il vetro temperato al display, magari ricontrollando il posizionamento. Quindi, una ad una pieghi intorno al bordo i tre pezzetti di scotch che sbordano sul bordo del telefono. Se la lunghezza è adeguata dovranno arrivare sul dorso del telefono.
- fatto questo hai la quasi certezza di un posizionamento quasi inamovibile. Alzi il vetro temperato, rimuovi con delicatezza la pellicola protettiva e appoggi nuovamente il vetro temperato al display, facendo slittare le poche eventuali piccole bolle verso l'esterno.
Questo metodo ti permetterà una maggiore certezza di posizionamento.
(*) In assoluto è molto superiore il vetro temperato a qualsiasi pelllicola in materiale plastico: c'è minor rischio di bolle e non si graffia mai.
-
Ciao. Qualcuno potrebbe postare qualche scatto fatto con la fotocamera a 8Mpx? Il flash com'è?