Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WakaZ
Haha.. Assurdo che il bug non l'abbiano trovato e corretto prima della vendita..
Se fai la video-recensione completa o magari un confronto tra Ulefone Power e Leagoo Shark 1 li guardo! Mi interessa molto uno smartphone che non devo per forza caricare ogni giorno.
ad oggi se non sbaglio questi 2 telefoni sono gli UNICI a coadiuvare sia una enorme batteria che anche un SOC/CPU decente ovvero 8 core invece dei milioni di telefoni cinesi tutti con 6735 cloccato a 1,3ghz che è una cpu indecente (l'ho avuta su bluboo x550 ed era giusto sufficiente)
Quote:
megthebest
Grazie..
qualcosa da rivedere a livello di traduzioni e quel fastidiosi bug che dopo un factory reset non c'è verso di far funzionare di nuovo il fingerprint.
Per il resto, ottimizzato per dimensioni in modo eccellente!
facci sapere se risolvono con un aggiornamento la questione del firmware e del fingerprint.
che tu sappia ulefone power e shark 1 sono attualmente i due battery phone "migliori" in quanto a SOC? ho girovagato un po' in rete e sembra che tutti gli altri abbiano 4core mt 6735 e solo 2gb di ram... con qualche eccezione come cubot h2 che è arrivato a 3gb ma sempre mantenendo 4 core.
diciamo che non sono riuscito a trovar altri BATTERY PHONE a 8 core e schermo 1080p ( due requisiti ormai fondamentali...) ma se ne conosci altri fammi un fischio ;) o qui o via pm
-
Shark 1 e Power al momento sino gli unici che coniugano octa core con 3gb ram e schermo FHD, non c'è altro al momento.
-
Quote:
realista
ad oggi se non sbaglio questi 2 telefoni sono gli UNICI a coadiuvare sia una enorme batteria che anche un SOC/CPU decente ovvero 8 core invece dei milioni di telefoni cinesi tutti con 6735 cloccato a 1,3ghz che è una cpu indecente (l'ho avuta su bluboo x550 ed era giusto sufficiente)
Beh si, ma dovrebbero comunque rilasciarlo quando è perfettamente funzionante, non con diversi bugs solo per fare prima.. :/
-
ora già disponibile spedito dall'Italia :)
-
Ciao, ho in test questo bel Shark .. Entro una decina di giorni sarà pronta la Review sul nostro blog ma nel frattempo, come al solito, per qualsiasi domanda dite pure e provo a rispondere :)
Prima impressione: mooooolto pesante, ma sappiamo bene che è dovuto dalla super batteria che monta.
Vediamo come va :)
-
Quote:
iLuke
Ciao, ho in test questo bel Shark .. Entro una decina di giorni sarà pronta la Review sul nostro blog ma nel frattempo, come al solito, per qualsiasi domanda dite pure e provo a rispondere :)
Prima impressione: mooooolto pesante, ma sappiamo bene che è dovuto dalla super batteria che monta.
Vediamo come va :)
Dato che hai in test lo shark vorrei farti qualche domanda.....cerco un telefono di riserva e visto che dovrei anche sostituire il mio tablet ( che è un 7 pollici ) vorrei prenderere 2 piccioni con una fava....
Come va lo shark in generale...??gira bene???ho visto la recensione di Meg e non mi sembra male......a livello di modding si è mosso qualcosa????si pou fare il root e mettere una recovery custom magari???fammi sapere.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
-
Grazie, ma è disponibile una rom più aggiornata su needrom :
http://www.needrom.com/download/leagoo-shark-1/
La data di quella postata da te è in realtà il 21 aprile.
Sent by Mi5 64Gb
-
@megthebest
Propongo di mettere nel terzo post un elenco delle ROM (almeno le più recenti) con il link downlaod diretto.
La cosa strana che in needrom la ROM 20.04.2016 (quella di geekbuying) non c'è.
-
Ciao, questa è la recensione pubblicata Venerdì
'Leagoo Shark 1: la recensione'
https://www.androidiani.com/disposit...ensione-286990
A dirla breve il telefono mi ha molto soddisfatto, la batteria dura tranquillamente tre giorni e la fluidità è ottima in ogni condizione (ora sto provando un Meizu M3 Note e gira molto peggio). La fotocamera perde di dettagli in fase di zoom e con poca luce, buona di giorno.
Se avesse avuto anche la batteria rimovibile sarebbe ottimo al 100% (tra diversi anni può sempre ritornare utile con una nuova batteria), ma già così è una buona scelta considerando anche il prezzo accessibile.
Concludo dicendo che ora potrò smanettarci un po col modding :)
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk