Visualizzazione stampabile
-
arrivato lo squalo!!! colorazione oro davvero sembra un phablet molto ma molto superiore rispetto al prezzo pagato....lo store di amazon mi ha pure dato screen protector e flip cover attiva veramente una dotazione completa ma manca il cavo otg da acquistare a parte....che dire dopo 6 ore di real racing ancora e vivo lo squalo....batteria davvero potente ma processore mtk che scalda sul posteriore...foto a 13 mpx interpolate...consiglio di scalare a 8 per una resa migliore...prestazioni sui giochi davvero buone...senza lag...4G piglia dappertutto e supportato sulle 2 sim...radio fm ottima ma speaker povero di bassi...cuffie ottime e con bassi...avete idea di come fare per aggiungere i bassi sul speaker posteriore per musica, film e vivavoce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Sul mio telefono ho installata l ultima OTA con dicitura:
LEAGOO_SHARK 1_OS1.2_20160620
La quale non solo è differente come release ma anche come numerazione versione file presente su needrom.
Chi mi spiega questa diversità?
Che numero build vi risulta a voi sul telefono?
Grazie
-
Vi è la possibilità di un confronto tra questo..e il 6' bluboo ??
-
@Bartali66
Sceondo me i confronti andrebbero fatti nei thread scelta cellulari/consigli per l'acquisto.
-
Hai ragione e me ne scuso...ma leggendo i vari post..per questo telefono...mi sembrava che...seppur striminzito si potesse avere un giudizio di confronto..da chi li ha avuti ambedue tra le mani per un test e relative relazioni..seppure a distanza di sei mesi circa..
In ogni modo.....grazie...mi sai dire il link serio dove trovare un confronto tra questi pablet 6' ?????
OT end
:angry:
-
-
Il dificile sara' avere un giudizio.anche perché difficile trovare.chi li ha avuti e testati.. entrambi .personalmente..in ogni modo ci provo...
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Il dificile sara' avere un giudizio.anche perché difficile trovare.chi li ha avuti e testati...personalmente..in ogni modo ci provo...
:cool:
@Bartali66
Eccoti accontentato : :)
https://www.kimovil.com/it/confronta...leagoo-shark-1
http://www.devicespecifications.com/...ison/7f3189246
Considera che il Leagoo ha un sistema operativo proprietario sebbene basato su Android 5.1
-
Salve ragazzi....premesso che non capisco nulla di rom flash mobbing volevo chiedere ai possessori di questo cellulare se qualitativamente e valido e quali le reali pecche. Uso vodafone e a me interessa in Buon touch fluido e brillante...qualche foto decente e che non si impalli. Non cerco l'eccellenza ma col confronto con il mio note 3 neo come va? A parità di prestazioni schermo e processore questo leagoo mi darebbe in più un grande schermo e una lunga durata. Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
@druid73
Occhio che modding (modifica telefoni) e mobbing sono due cose ben diverse... :laughing: