Ciao ragazzi stavo valutando l'acquisto di questo terminale, volevo chiedere a chi lo possiede gia come si trova è se lo consiglia...so già che il telefono è ingombrante e pesante
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi stavo valutando l'acquisto di questo terminale, volevo chiedere a chi lo possiede gia come si trova è se lo consiglia...so già che il telefono è ingombrante e pesante
Ciao, guarda il telefono di per se non è male. È un plasticone di 240g ma ha un'autonomia che da molte molte soddisfazioni :) inoltre è sempre abbastanza fluido (ora ho un Meizu M3 Note e lagga che è un piacere), e per chi non ha molte pretese fa foto nella media.
Qualche post fa ho linkato la recensione fatta sul blog. @megthebest please la aggiungi in OP? :favorite:
Comunque per qualsiasi domanda chiedi pure.
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Aggiunta rece di Androidiani in Op.
Grazie iLuke.
Se non erro l'ultima rom ufficiale dello shark è di inizio maggio, sembra che con l'ultima versione sia migliorata la batterie e risolti alcuni piccoli bug del Launcher leagoo.
Leagoo ha anche detto che per lo shark verrà rilasciato Android 6 prossimamente.
Sent by Mi5 64Gb
@megthebest
Puoi aggiungere per favroe al primo post?
Thread modding
Per richieste in merito a ROM/recovery/modding fate per afvroe riferimento al thread modding
Leagoo Shark 1 - Thread modding
ordinato ieri magazzino europa ,.......................bartolini ce la in consegna già domani .....roftl
grande myefox :lol:
dall'europa solo nero dalla cina scegli grigio nero oro con spedizione SF espresso
OK con Sf basterebbe avere pazienza due settimane ora vediamo grazie
@ Lapos ti è arrivato ? io l'ho ordinato oggi sulla baya con proposta d'acquisto,dicono che lo spediscono da Roma ma non ci credo vedrò il mittente all'arrivo spero di non avere sorprese