Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
considera che il bluboo viene fornito con tpu, vetro temperato anti luce blu e adattatore type C per le cuffie... fattiy2 conti.. chiuso OT parliamo del Kiicaa
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
In kiikaa mix hai le cuffie.. E tpu Poi adattatore per le cuffie.. lo trovo dai cinesi a tre euro..
-
Non credo che le cuffie Type C del Kiicaa giustifichino i 25€ di differenza con il Bluboo che comunque ha adattatore e TPU ugualmente. La questione sta sulla reale qualità del prodotto rispetto al prezzo e alle caratteristiche. Sembra che questo Kiicaa comunque vada un gran bene ...
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Glen
Non credo che le cuffie Type C del Kiicaa giustifichino i 25€ di differenza con il Bluboo che comunque ha adattatore e TPU ugualmente. La questione sta sulla reale qualità del prodotto rispetto al prezzo e alle caratteristiche. Sembra che questo Kiicaa comunque vada un gran bene ...
Bhe, ma da quanto ho visto.. Ora S1 è OK!
.
-
aspetterò che mi arrivi, anche se a quanto pare ci sono problemi alla dogana...Che sfortuna.Speriamo che si sblocchi presto tutto.
-
Per chi fosse interessato, Prova comparativa tra Leagoo Kiicaa Mix e Doogee Mix:
https://www.youtube.com/watch?v=TTQQabiCSIc
Dal momento che ballano più di 70€ di differenza tra i due e che il Doogee ha il doppio di Ram e Rom, una Cpu 16Nm 2,4Ghz P25, oltre allo schermo Amoled (pur se "Solo" HD), la presenza di Sensore Luminosità, prossimità, Giroscopio .. devo dire che il Leagoo secondo me è più bilanciato e con miglior rapporto prezzo/prestazioni.
-
Quote:
megthebest
Per chi fosse interessato, Prova comparativa tra Leagoo Kiicaa Mix e Doogee Mix:
https://www.youtube.com/watch?v=TTQQabiCSIc
Dal momento che ballano più di 70€ di differenza tra i due e che il Doogee ha il doppio di Ram e Rom, una Cpu 16Nm 2,4Ghz P25, oltre allo schermo Amoled (pur se "Solo" HD), la presenza di Sensore Luminosità, prossimità, Giroscopio .. devo dire che il Leagoo secondo me è più bilanciato e con miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Sempre scusandomi, ma come è successo sul b. S1 i sensori sono stati..ottimizzati o perlomeno migliorati..anche qui con la leagoo non possono farlo??
-
Arrivato, per il momento devo dire solo che è un bel oggetto poi per quello che ho pagato!! Appena ho un attimo di tempo posterò i miei punti di vista.
Ciao
-
Leagoo senza dubbio almeno contro il Doogee anche per via del peso e del prezzo irrisorio. Per quanto riguardo il Bluboo allora la faccenda si complica
-
Quote:
Glen
Leagoo senza dubbio almeno contro il Doogee anche per via del peso e del prezzo irrisorio. Per quanto riguardo il Bluboo allora la faccenda si complica
Sono di origine contadina e , per capire , ho bisogno di ragionamenti semplici e cerco sempre di fare dei discorsi compiuti. Se poi le faccende si complicano comincia ad uscirmi il fumo dalle orecchie...
-
Quote:
Stahl
Sono di origine contadina e , per capire , ho bisogno di ragionamenti semplici . Se poi le faccende si complicano comincia ad uscirmi il fumo dalle orecchie...
Intendevo dire che il Bluboo S1 sembra abbia risolto il problema dei sensori con ultimo firmware. E che comunque rispetto al Doogee a mio avviso merita. Ma questo Leagoo nonostante non abbia lo stesso SoC e sia inferiore per RAM e ROM sembra il più equilibrato quindi la scelta e più difficile. Secondo me. Tutto qua ... [emoji1]