Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Intendevo dire che il Bluboo S1 sembra abbia risolto il problema dei sensori con ultimo firmware. E che comunque rispetto al Doogee a mio avviso merita. Ma questo Leagoo nonostante non abbia lo stesso SoC e sia inferiore per RAM e ROM sembra il più equilibrato quindi la scelta e più difficile. Secondo me. Tutto qua ... [emoji1]
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Adesso sì....il fumo si sta diradando anche se avevo capito con un pò di sforzo a cosa ti riferivi....:)
-
Quote:
Stahl
Adesso sì....il fumo si sta diradando anche se avevo capito con un pò di sforzo a cosa ti riferivi....:)
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Mi prendi in giro .... 😀😀😀
-
Quote:
Glen
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Mi prendi in giro .... ������
Noooooooo O:) si scherza... Ovviamente..ma tu cosa hai ordinato??
-
Quote:
Bartali66
Noooooooo O:) si scherza... Ovviamente..ma tu cosa hai ordinato??
Si scherza ? Mah ... Ho i miei dubbi ... Comunque fa nulla, mi arrangio come alla fine ho sempre fatto ;)
-
Quote:
Glen
Si scherza ? Mah ... Ho i miei dubbi ... Comunque fa nulla, mi arrangio come alla fine ho sempre fatto ;)
No credimi.. Non te la prendere.. Ti chiedo scusa e ci puoi credere.. Ormai mo conosci... Ho 71 anni..
Cosa hai deciso di prendere??
Io penso che prenderò il kiikaa mix
Anche se il led notifica.. e il sensore di prossimità non essendoci.. non mi va.. Ma il prezzo è OK.. Quindi tra poco mi accingero a prenderlo.. Tu che dici, per un Zurlo come me... Faccio bene??
-
Non mi riferito a te Bartali ... Anzi ... Sei simpaticissimo. Credo che anche io andro di Kiicaa ... Il sensore di prossimità hanno risolto con quel gap indicato da @meg e va bene
La luminosità invece un po mi da noia ma mi abituero
Non ho invece ben capito se nel Bluboo la luminosità e sistemata in quanto non mi pareva ci fosse la voce automatica ...
-
Quote:
Glen
Non mi riferito a te Bartali ... Anzi ... Sei simpaticissimo. Credo che anche io andro di Kiicaa ... Il sensore di prossimità hanno risolto con quel gap indicato da @
meg e va bene
La luminosità invece un po mi da noia ma mi abituero
Non ho invece ben capito se nel Bluboo la luminosità e sistemata in quanto non mi pareva ci fosse la voce automatica ...
Non so a me gia prima mi sembrava tutto incasinato. Il bluboo.s1..e quindi lo ho abbandonato.. Penso che ti potrebbero rispondere i vari Commando o Meg..
Dalla bluboo.. Non pervenuta nessuna richiesta su i led di notifica x l's8...
Bho contenti loro
O:)
-
Ho notato che l'audio in vivavoce non è abbastanza! Almeno in confronto con il mio op2. I fori dello speaker alcuni sono tappati e normale? @megthebest ho visto nel tuo ultimo video la pellicola di vetro o sbaglio?
Dove l'hai rimediata?
Grazie
-
Quote:
enea54
Ho notato che l'audio in vivavoce non è abbastanza! Almeno in confronto con il mio op2. I fori dello speaker alcuni sono tappati e normale? @
megthebest ho visto nel tuo ultimo video la pellicola di vetro o sbaglio?
Dove l'hai rimediata?
Grazie
Ciao, il vivavoce rispetto ad altri è comunque accettabile (c'è molto di peggio). Ovviamente non comparabile a OP2 o Op3. In generale si puoi intervenire un pochino in engineering mode mtk, appena possibile posto una guida. I fori tappati nella grigia a sx sono normali, li c'è il microfono.
La pellicola è quella in plastica in dotazione, non ho nessuna pellicola in vetro (ne si trova da quanto ho capito).. [emoji23]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Flip cover e pellicole di vario tipo sono introvabili per ora.. Un help dal primo che li trova..
Grazie O:)