Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Mi pare che la promo del Kiicaa sia terminata. Ora e ritornato a 139$ ...
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Controllato su gearbest.com circa 93 €
Ciao
-
Quote:
enea54
Controllato su gearbest.com circa 93 €
Ciao
Allora l'hanno rimesso in promo. OK poco male perche ho già acquistato il Bluboo S1. Speriamo bene ...
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
-
Il mio pacco è a Milano, ma vorrei capire con il tracking OWE.......UPS, come posso rintracciarlo?Non è chiaro.ho provato di tutto.
-
Quì la recensione del nostro forum :
-
Quote:
Stahl
Quì la recensione del nostro forum :
spostato nel thread del Mix, avevi erroneamente messo nel thread di Kiicaa S8 (che ho anche chiuso perchè proprio oggi hanno svelato i due nuovi dispositivi S8 ed ho creato le rispettive discussioni).:)
Link all'articolo sun ns sito:
Leagoo Kiicaa Mix: la recensione - Androidiani.com
-
Quello del mio amico amico ha problemi al touch, deve tappare più di una volta per dare il comando, purtroppo non è vicino e non posso smanettare!!
Ciao
Edit
Posso postare il link di YouTube del problema?
-
Buonasera a tutti, sono una new entry ed avrei una domanda forse banale ma.....tant'è!
Ho appena aperto il pacco che contiene il mio nuovo leagoo mix ed ho (forse) un problema; non riesco a collegare le cuffie con lo smartphone!!! Eppure il connettore (tipo C) sul cavo del caricabatteria entra benissimo, mentre quello delle cuffie no!!!!!
Qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato? HELLLPPPP!!!!
-
Scusa, non entra il connettore delle cuffie, datw in dotazione., con la cover o senza..??
-
Quote:
enea54
Quello del mio amico amico ha problemi al touch, deve tappare più di una volta per dare il comando, purtroppo non è vicino e non posso smanettare!!
Ciao
Edit
Posso postare il link di YouTube del problema?
Certo che puoi.
Quote:
Astante
Buonasera a tutti, sono una new entry ed avrei una domanda forse banale ma.....tant'è!
Ho appena aperto il pacco che contiene il mio nuovo leagoo mix ed ho (forse) un problema; non riesco a collegare le cuffie con lo smartphone!!! Eppure il connettore (tipo C) sul cavo del caricabatteria entra benissimo, mentre quello delle cuffie no!!!!!
Qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato? HELLLPPPP!!!!
Provato a premere bene? Mi sembra strano, vedi se magari all'interno del cavo type-c delle cuffie c'è qualcosa che impedisce l'attacco
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
-