Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mec72
Led e vetro posteriore, il mix è tutto alluminio giusto?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Non ho ne uno ne l'altro. Quindi il mio giudizio. non è per niente attendibile..
Io, avendo già dato, direi no ad umi a vita,
Poi ,Forse, per pura curiosità, cercando di non buttare via soldi, prenderei il 2/16
(Il 4/64..mi pare che al momento venga una 40 di $ in piu e non parteciopa a nessuna promo.. ,anche se il 2/16 al momento non si hanno notizie del famoso 99$)..
Forse gardandomi un pò in giro qualcosa di più serio,
,si trova.
O:)
-
Mi garba ... Il Crystal di Umidigi lo scarto a priori per via del PESO non indifferente ... Il Doogee MIX mi attrae ma ugualmente ha un peso NON indifferente. L'unico che rientra nella media e che mi garba è questo KIIKAA ma ha un SoC più 'datato' rispetto agli altri ed in configurazione parte con 3/32 rispetto allo Starter dei 4/64 ...
Quindi, alla fine, non ho idea ...
-
Quote:
Glen
Mi garba ... Il Crystal di Umidigi lo scarto a priori per via del PESO non indifferente ... Il Doogee MIX mi attrae ma ugualmente ha un peso NON indifferente. L'unico che rientra nella media e che mi garba è questo KIIKAA ma ha un SoC più 'datato' rispetto agli altri ed in configurazione parte con 3/32 rispetto allo Starter dei 4/64 ...
Quindi, alla fine, non ho idea ...
In effetti, per 94€ credo sia da provare..
https://www.facebook.com/story.php?s...86111058367607
-
E Che nel puro cao's , vi e leagoo t5..e bluboo s8
.
-
Quote:
megthebest
@meg
Mi stai 'tentando' non poco ... Anche se il 3/32 rispetto al 4/64 mi da alquanto noia
E poi quel 'vecchio' MTK contro il P
Anche se preferisco di gran lunga la serie X di Helio alla serie P ...
Questa offerta vale per il rapporto Leagoo T5 (110€) contro Kiicaa Mix (94€)
Ma per il resto no, non ha senso a mio avviso
Ma il Doogee MIX ha non pochi BUG ancora, e lo sai anche tu visto che lo hai recensito, ed un peso NON indifferente che questo Kiicaa invece non ha ...
Piuttosto il Bluboo S1 anche se ha un prezzo 'assurdo' pari a 199$ per adesso e NON ha senso acquistare un prodotto di questo genere a questo prezzo ...
Quindi ?
-
Ciao a tutti, solo un info che ho avuto da Leagoo Italia, il MIX ha un peso di 178gr. non 150gr. come riportato da alcuni siti.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
mec72
Ciao a tutti, solo un info che ho avuto da Leagoo Italia, il MIX ha un peso di 178gr. non 150gr. come riportato da alcuni siti.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Quindi, alla fine, l'unico che per ora ha un peso nettamente inferiore è il Bluboo S1. Almeno come si evince dal video dell'unboxing in Spagnolo postato nel Thread apposito
E che comunque ha un P25 con 4/64 quindi nettamente superiore rispetto ai competitor
Fine OT
Ma questo Kiicaa in promo a 94€ non ho idea se sia da provare o meno @meg
Che ne dici ?
-
Ma in promo ancora a 94€ ??
-
Quote:
Bartali66
Ma in promo ancora a 94€ ??
93.02€ per l'esattezza https://m.facebook.com/story.php?sto...86111058367607
-