Visualizzazione stampabile
-
Secondo me non si sente male, il volume è abbastanza alto, però il fatto di aver utilizzato un normale altoparlante al posto dell'auricolare fa si che chi sta nelle vicinanze possa sentire quello che viene detto dal nostro interlocutore ( è un po' come avere sempre il vivavoce attivo, anche se a volume più basso) , e questo come giustamente hai osservato tu va un po' a discapito della privacy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Secondo me non si sente male, il volume è abbastanza alto, però il fatto di aver utilizzato un normale altoparlante al posto dell'auricolare fa si che chi sta nelle vicinanze possa sentire quello che viene detto dal nostro interlocutore ( è un po' come avere sempre il vivavoce attivo, anche se a volume più basso) , e questo come giustamente hai osservato tu va un po' a discapito della privacy.
La privacy oramai non esiste più, poi in ogni modo anche il parlare al telefono è talvolta di ascolto per tutti...
-
Il telefono è bello abbastanza fluido nel suo utilizzo, certo bisogna vedere come si comporterà installando più app, non ho avuto alcun problema con gli spinotti dell'auricolare o dell'alimentatore un po duri all'inizio ma vanno bene. Mi delude la scelta della capsula del ricevitore. Il volume è un pò fortino se siamo in presenza di un segnale abbastanza forte ( per capirci le classiche 5 tacche in 4g) ed anche agendo sui cursori del volume non si abbassa di molto facendo ascoltare tutta la conversazione anche ad altri nelle vicinanze. Le cose si invertono se siamo in una zona con un segnale debole (2 o 3 tacche in 3g) l'interlocutore lo si ascolta molto basso e a tratti e se facciamo come molti suggeriscono l'inclinazione a quasi 45 gradi del telefono non facciamo altro che allontanare dalla nostra bocca il microfono con il risultato che se l'ambiente è rumoroso sia il nostro interlocutore a non sentirci questo a causa della scelta di non utilizzare un secondo microfono per la riduzione dei rumori. Quindi, a mio parere, conviene usarlo solo con le sue cuffiette sia per chiamare che per ricevere. Se poi si aggiunge che al momento non esiste una procedura per effettuare il root o installare una twrp per poter inserire app che richiedono il root nativo, il risultato e una mezza delusione anche se paragonato al prezzo qualcuno può dire cosa pretendi di più?.
-
Nel mio l'audio in capsula e basso in ogni caso, sono riuscito ad aumentare l'audio in vivavoce ora è molto meglio,(mtk engineering /audio/playback /speaker /160) @megthebest conosci il parametro giusto della capsula audio?
Grazie
-
Ti ringrazio enea54, cercavo un modo di aumentare il volume dell'audio multimediale e la modifica di questo parametro ha aiutato molto.
-
Ho notato che nelle chiamate c'è un accentuato effetto eco da parte di chi riceve, avete riscontrato questo problema?
Edit: Gestore TIM
-
domani sarà in offerta a 83€ per chi fosse interessato
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
domani sarà in offerta a 83€ per chi fosse interessato
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
Dove? Gear?
-