Visualizzazione stampabile
-
-
io lo sto ancora aspetando, partito 11settembre se vado a traccare la spedizione e ferma al 21 in uk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blulightmelody
Un piccolo problema a cui non ho trovato soluzione: avviando una chiamata telefonica un software spegne lo schermo simulando il sensore di prossimità... e fin qui tutto bene. Purtroppo lo schermo si spegne anche quando sei in macchina, con il tuo bel navigatore acceso, e ti arriva contemporaneamente una telefonata... Ho cercato la soluzione per variare questa situazione (non ho trovato un comando apposito nelle impostazioni) ma immancabilmente (al ricevimento di una chiamata o all'invio) lo schermo dopo 2 secondi si spegne. Oltre al problema del navigatore vorrei decidere io quando tenere acceso o no lo schermo durante una telefonata (vedi utilizzo in auto o sulla scrivania in viva voce). Avete avuto la medesima esperienza?
Aggiunta di oggi.... ho avuto risposta dalla pagina facebook di Leagoo Italia: "Salve, per tale problema, deve attendere un aggiornamento software. Se nel momento in cui ha la chiamata attiva, seleziona il vivavoce, lo schermo si spegne comunque? Provi anche alla voce display, standby, a mettere mai per vedere se quando è in macchina tale impostazione non spegne mail lo schermo in chiamata"
Ovviamente avevo già fatto tutto le prove, quindi penso che l'unica soluzione è restare in attesa di un aggiornamento software dello smartphone,
Mi hanno anche consigliato di inviare una mail al servizio assistenza (Cina) per segnalare il problema cosa che ho già fatto.
-
Quote:
Blulightmelody
Aggiunta di oggi.... ho avuto risposta dalla pagina facebook di Leagoo Italia: "Salve, per tale problema, deve attendere un aggiornamento software. Se nel momento in cui ha la chiamata attiva, seleziona il vivavoce, lo schermo si spegne comunque? Provi anche alla voce display, standby, a mettere mai per vedere se quando è in macchina tale impostazione non spegne mail lo schermo in chiamata"
Ovviamente avevo già fatto tutto le prove, quindi penso che l'unica soluzione è restare in attesa di un aggiornamento software dello smartphone,
Mi hanno anche consigliato di inviare una mail al servizio assistenza (Cina) per segnalare il problema cosa che ho già fatto.
Scusa, ma questo succede anche se, durante una telefonata devi, per esempio, recuperare un numero in rubrica?
-
Quote:
autop
Scusa, ma questo succede anche se, durante una telefonata devi, per esempio, recuperare un numero in rubrica?
Da mia esperienza purtroppo non c'è modo di mantenere lo schermo acceso in caso di telefonata, qualsiasi cosa tu faccia (anche nel caso da te citato). Questo, secondo me, è il problema più grosso che ho riscontrato e mi stupisce che i progettisti abbiano avuto una svista del genere... spero in una veloce soluzione via aggiornamento.
-
In alcuni navigatori ce la possibilità di scegliere tra le opzioni se lasciare lo schermo sempre acceso o meno. Hai verificato magari se tale opzioni più aiutarti a risolvere il problema!a da te citato ?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Glen
In alcuni navigatori ce la possibilità di scegliere tra le opzioni se lasciare lo schermo sempre acceso o meno. Hai verificato magari se tale opzioni più aiutarti a risolvere il problema!a da te citato ?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Sì verificato (con Waze che prevede questa funzione) ma il problema non si risolve. Il software che interviene per lo spegnimento dello schermo, in caso di telefonate, ha sempre la priorità su qualsiasi settaggio a monte.
-
Mi sto convincendo giorno dopo giorno che è stato un acquisto alquanto avventato. Scarsa assistenza non se ne parla da nessuna parte tranne che su questo forum. Leagoo è troppo impegnata a tirare fuori nuovi modelli. L'unico punto a favore è il prezzo che a differenza di altri smartphon non è aumentato dopo la promozione durante la prevendita forse questo dovrebbe far riflettere sull'effettivo potenziale di questo telefono (vale quello che costa).
-
Segnalo pochi pezzi di Kiicaa Mix sul sito Italiano di Gearbest a 92€
https://goo.gl/2wXv6j
2 Anni di Garanzia e spedizione inclusa Italy Express senza spese..
-
Quote:
ciccillo951
Mi sto convincendo giorno dopo giorno che è stato un acquisto alquanto avventato. Scarsa assistenza non se ne parla da nessuna parte tranne che su questo forum. Leagoo è troppo impegnata a tirare fuori nuovi modelli. L'unico punto a favore è il prezzo che a differenza di altri smartphon non è aumentato dopo la promozione durante la prevendita forse questo dovrebbe far riflettere sull'effettivo potenziale di questo telefono (vale quello che costa).
Mhah non sono d'accordo, ho acquistato tempo fa un oneplus2 aggiornamenti scandalosi nemmeno 2 anni di supporto alla modica cifra di 420 cocuzze a te la sentenza.
Ciao