Non disperare... :) normalmente ci vuole un po' di tempo dall'uscita di un nuovo dispositivo al rilascio della sua twrp . Particolarmente attivi sono gli sviluppatori russi e sono convinto che tra poco vedremo la twrp su xda o su needrom...
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho preso questo modello, poiché disponibile immediatamente e coperto da Prime, devo dire che funziona perfettamente, considerando lo scenario abbastanza complesso degli adattatori usb c penso sia comodo segnalarlo.
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Ho letto nei commenti di Gearbest che altri lamentano l'effetto eco sull'interlocutore, quindi non è un problema relativo alla mia unità, ma diffuso.
Anche la ricezione 3/4G è abbastanza modesta, perde il segnale facilmente in condizioni di scarso campo.
Non sono sicuro ma penso che molti di questi problemi siano risolvibili con un aggiornamento software, meglio ancora un rooting del telefono per installarci una stock Android autentica.
Strano che non si vedano recensioni in giro, esclusa quella di Androidiani, gli Xiaomi godono sempre di un'ampia copertura, ma anche marchi minori come Vernee. Mi sarebbe piaciuto vedere un'analisi approfondita sul display.
Questo telefono meriterebbe maggiore attenzione, su questa faccia di prezzo penso sia confrontabile solo con il Redmi 4A e il Vernee Thor (prima versione), ma sono sicuro che il Kiicaa ne esce vincitore a livello di schermo, che trovo davvero ottimo, quasi un miracolo in questa fascia.
Io in baya lo ho trovato da invio Italia. Il singolo cavo maschio type-c femmina jack audio 3,5mm.. a pochi euri..
Ho regalato il telefono a mia madre e quando la chiamo noti anch'io un effetto eco. Devo dire, però, che dura soli per i primi secondi e poi sparisce. Succede anche a voi? Così non è molto fastidioso. Certo che se non ci fosse proprio, sarebbe ancora meglio.
Inviato dal mio ZUK Z2151 usando Androidiani App