Visualizzazione stampabile
-
Possessore di kiika da 5 giorni, telefono sottolineo pagato 93euro,
Schermo ottimo luminosità colori da top di gamma, touch no, gommoso e poco reattivo, forse colpa della pellicola stock pessima (ma in omaggio),qualcuno lo ha orovato senza pellicola?android 7 che da qualche problemino, tipo non riporta i collegamenti dei sito in desktop, e altri bug vari, di lieve rilevanza, problemi di ricezione nn ne ho avuti, con Vodafone su Roma, microfono forse in posizione sacrificata che porta a creare polvere e sporcizia nei fori, audio nel volume poco performante, camera fronte in posizione infelice, ma funzionale in rotazione,secondo me piccole cose di gioventu risovibili.ottimo muletto e telefono da utilizzatore medio.... Il resto lo dice prezo 9 kiika=1 S8- iOp8 alternative su questo prezzo ne vedo poche
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero1
Possessore di kiika da 5 giorni, telefono sottolineo pagato 93euro,
Schermo ottimo luminosità colori da top di gamma, touch no, gommoso e poco reattivo, forse colpa della pellicola stock pessima (ma in omaggio),qualcuno lo ha orovato senza pellicola?android 7 che da qualche problemino, tipo non riporta i collegamenti dei sito in desktop, e altri bug vari, di lieve rilevanza, problemi di ricezione nn ne ho avuti, con Vodafone su Roma, microfono forse in posizione sacrificata che porta a creare polvere e sporcizia nei fori, audio nel volume poco performante, camera fronte in posizione infelice, ma funzionale in rotazione,secondo me piccole cose di gioventu risovibili.ottimo muletto e telefono da utilizzatore medio.... Il resto lo dice prezo 9 kiika=1 S8- iOp8 alternative su questo prezzo ne vedo poche
Suggerisco di rimuovere la pellicola, esperienza nettamente migliorata e soprattutto lo schermo guadagna molto in colori e intensità, inoltre la pellicola tende a spostarsi e raccogliere molta polvere. Ammetto di non essere un grande fan delle pellicole, ma ribadisco quanto sopra. Lo schermo è eccezionale e in assoluto il fiore all'occhiello di questo telefono: luminosità, nitidezza e neri profondi impressionanti per un ips, Sharp non si smentisce mai, consiglierei il telefono anche solo per questo. Ho molti dubbi che esista un competitor su questa fascia lato display, esclusa InFocus che faceva robe incredibili come l'm560 ma che purtroppo sono introvabili (e mi mangio le mani di averne prese solo uno al tempo!). Per me le funzioni telefono del Kiicaa sono le più deboli, diciamo accettabili per utilizzo medio basso, ma in condizioni di scarso campo l'ho visto molto più in difficoltà del 560, eco sull'interlocutore e autospegnimento del display dopo 2 secondi dalla ricezione chiamata non disattivabile. Stock Android modificata da Leagoo un po' sinistra in puro stile low level cinese, c'è uno store alternativo che è preferibile disattivare dalle impostazioni, il so è aggiornabile ota ma per ora tutto tace e ho poche speranze per il futuro, vedremo. Ottime le prestazioni, il Mediatek non fa miracoli ma 3gb sono una bella comodità, il tutto per un terminale da 92 euro. Comunque lo consiglierei.
-
Intanto needrom ha eliminato dalla pagina dedicata al leagoo la rom del kiicaa mix. Cattivo presagio o buona nuova?. Io per il momento l'ho relegato in un cassetto in attesa di tempi migliori. E' vero che ha un display eccellente per la sua fascia di prezzo ma uno smartphon lo si comprera soprattutto per telefonare e se la parte telefonica è pessima, e dopo tre settimane posso dire che è pessima, allora di cosa stiamo parlando?:(
-
Quote:
ciccillo951
Intanto needrom ha eliminato dalla pagina dedicata al leagoo la rom del kiicaa mix. Cattivo presagio o buona nuova?. Io per il momento l'ho relegato in un cassetto in attesa di tempi migliori. E' vero che ha un display eccellente per la sua fascia di prezzo ma uno smartphon lo si comprera soprattutto per telefonare e se la parte telefonica è pessima, e dopo tre settimane posso dire che è pessima, allora di cosa stiamo parlando?:(
Ti capisco perfettamente, io infatti l'avevo preso in sostituzione di un inossidabile iPhone 4S sull'onda dell'entusiasmo del già citato m560, ma devo riconoscere che le prestazioni telefoniche differiscono notevolmente anche tra cinesi low level. Per me come già detto, oltre al fatto della capsula auricolare relegata in cornice, il problema più grosso rimane l'eco sull'interlocutore e la scarsa ricezione, mi sono trovato in situazioni imbarazzanti che mi hanno costretto a relegare il terminale ad altri utilizzi. Speriamo che esca un aggiornamento in grado di risolvere questi problemi e che mi faccia rivalutare il Kiicaa come mero telefono, nel frattempo ho ordinato uno Xiaomi Redmi 4A, sperando vada meglio, anche se sono già sicuro che non presenterà un display di quel livello :unamused2:
-
Faccio un piccolo aggiornamento, avrete notato che l'app della camera è alquanto pietosa, è impossibile realizzare filmati senza pesanti scatti. Ho scoperto che la situazione cambia radicalmente utilizzando una applicazione terze parti, ovviamente si perde l'effetto di sfocatura radiale, che comunque non è effettivamente generato dalla seconda camera dorsale. Questo significa che il software ha un grosso peso nella valutazione di questo Kiicaa e una rom stock o custom potrebbe stravolgere completamente i suoi lati meno convincenti.
-
Quote:
enea54
Stesso problema, come si risolve ? Me lo fa solo sull'icona dei messaggi
-
Quote:
gegeg
Stesso problema, come si risolve ? Me lo fa solo sull'icona dei messaggi
L'ho rimandato a gearbest!!
Non credo tu possa fare altro!
Ciao
-
Intanto si potrebbe chiedere a leagoo Italia. (Bay link su FB.. O sulla loro pagina di messaggero di sollecitare un aggiornamento che risolva alcune mancanze od anomalie..
Piu siamo, e forse si riescere, a smuvere...
.
-
Quote:
Bartali66
Intanto si potrebbe chiedere a leagoo Italia. (Bay link su FB.. O sulla loro pagina di messaggero di sollecitare un aggiornamento che risolva alcune mancanze od anomalie..
.
Ho contattato la leagoo italia tramite messaggero sul canale FB... e mi hanno appena risposto, devo dire in maniera veloce sono passati solo venti minuti, che gli ingegneri sono al lavoro per eliminare i problemi emersi e migliorare la parte software tenendo in considerazione che in cina sono tornati al lavoro da solo due giorni per via delle festività. Attendiamo pazientemente....:)
-
Quote:
Bartali66
.
stai sicuro che non esiste nessuna Leagoo Italia o chi che sia, sono solo utenti registrati al programma affiliazione di gearbest o altri Store che rispondono......i link di riferimento contengono un identificativo GB, chi acquista da quel link c'è una % di guadagno..