CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 467
Discussione:

[Thread Ufficiale] Leagoo KIICAA MIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Possessore di kiika da 5 giorni, telefono sottolineo pagato 93euro,
    Schermo ottimo luminosità colori da top di gamma, touch no, gommoso e poco reattivo, forse colpa della pellicola stock pessima (ma in omaggio),qualcuno lo ha orovato senza pellicola?android 7 che da qualche problemino, tipo non riporta i collegamenti dei sito in desktop, e altri bug vari, di lieve rilevanza, problemi di ricezione nn ne ho avuti, con Vodafone su Roma, microfono forse in posizione sacrificata che porta a creare polvere e sporcizia nei fori, audio nel volume poco performante, camera fronte in posizione infelice, ma funzionale in rotazione,secondo me piccole cose di gioventu risovibili.ottimo muletto e telefono da utilizzatore medio.... Il resto lo dice prezo 9 kiika=1 S8- iOp8 alternative su questo prezzo ne vedo poche

2. Il seguente Utente ha ringraziato numero1 per il post:

autop (10-10-17)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Darish

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numero1 Visualizza il messaggio
    Possessore di kiika da 5 giorni, telefono sottolineo pagato 93euro,
    Schermo ottimo luminosità colori da top di gamma, touch no, gommoso e poco reattivo, forse colpa della pellicola stock pessima (ma in omaggio),qualcuno lo ha orovato senza pellicola?android 7 che da qualche problemino, tipo non riporta i collegamenti dei sito in desktop, e altri bug vari, di lieve rilevanza, problemi di ricezione nn ne ho avuti, con Vodafone su Roma, microfono forse in posizione sacrificata che porta a creare polvere e sporcizia nei fori, audio nel volume poco performante, camera fronte in posizione infelice, ma funzionale in rotazione,secondo me piccole cose di gioventu risovibili.ottimo muletto e telefono da utilizzatore medio.... Il resto lo dice prezo 9 kiika=1 S8- iOp8 alternative su questo prezzo ne vedo poche
    Suggerisco di rimuovere la pellicola, esperienza nettamente migliorata e soprattutto lo schermo guadagna molto in colori e intensità, inoltre la pellicola tende a spostarsi e raccogliere molta polvere. Ammetto di non essere un grande fan delle pellicole, ma ribadisco quanto sopra. Lo schermo è eccezionale e in assoluto il fiore all'occhiello di questo telefono: luminosità, nitidezza e neri profondi impressionanti per un ips, Sharp non si smentisce mai, consiglierei il telefono anche solo per questo. Ho molti dubbi che esista un competitor su questa fascia lato display, esclusa InFocus che faceva robe incredibili come l'm560 ma che purtroppo sono introvabili (e mi mangio le mani di averne prese solo uno al tempo!). Per me le funzioni telefono del Kiicaa sono le più deboli, diciamo accettabili per utilizzo medio basso, ma in condizioni di scarso campo l'ho visto molto più in difficoltà del 560, eco sull'interlocutore e autospegnimento del display dopo 2 secondi dalla ricezione chiamata non disattivabile. Stock Android modificata da Leagoo un po' sinistra in puro stile low level cinese, c'è uno store alternativo che è preferibile disattivare dalle impostazioni, il so è aggiornabile ota ma per ora tutto tace e ho poche speranze per il futuro, vedremo. Ottime le prestazioni, il Mediatek non fa miracoli ma 3gb sono una bella comodità, il tutto per un terminale da 92 euro. Comunque lo consiglierei.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Darish per il post:

autop (10-10-17),Bartali66 (10-10-17)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Intanto needrom ha eliminato dalla pagina dedicata al leagoo la rom del kiicaa mix. Cattivo presagio o buona nuova?. Io per il momento l'ho relegato in un cassetto in attesa di tempi migliori. E' vero che ha un display eccellente per la sua fascia di prezzo ma uno smartphon lo si comprera soprattutto per telefonare e se la parte telefonica è pessima, e dopo tre settimane posso dire che è pessima, allora di cosa stiamo parlando?
    Ultima modifica di ciccillo951; 11-10-17 alle 09:31

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciccillo951 per il post:

Bartali66 (11-10-17),Darish (11-10-17)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Intanto needrom ha eliminato dalla pagina dedicata al leagoo la rom del kiicaa mix. Cattivo presagio o buona nuova?. Io per il momento l'ho relegato in un cassetto in attesa di tempi migliori. E' vero che ha un display eccellente per la sua fascia di prezzo ma uno smartphon lo si comprera soprattutto per telefonare e se la parte telefonica è pessima, e dopo tre settimane posso dire che è pessima, allora di cosa stiamo parlando?
    Ti capisco perfettamente, io infatti l'avevo preso in sostituzione di un inossidabile iPhone 4S sull'onda dell'entusiasmo del già citato m560, ma devo riconoscere che le prestazioni telefoniche differiscono notevolmente anche tra cinesi low level. Per me come già detto, oltre al fatto della capsula auricolare relegata in cornice, il problema più grosso rimane l'eco sull'interlocutore e la scarsa ricezione, mi sono trovato in situazioni imbarazzanti che mi hanno costretto a relegare il terminale ad altri utilizzi. Speriamo che esca un aggiornamento in grado di risolvere questi problemi e che mi faccia rivalutare il Kiicaa come mero telefono, nel frattempo ho ordinato uno Xiaomi Redmi 4A, sperando vada meglio, anche se sono già sicuro che non presenterà un display di quel livello

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Darish per il post:

Bartali66 (11-10-17),ciccillo951 (11-10-17)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Faccio un piccolo aggiornamento, avrete notato che l'app della camera è alquanto pietosa, è impossibile realizzare filmati senza pesanti scatti. Ho scoperto che la situazione cambia radicalmente utilizzando una applicazione terze parti, ovviamente si perde l'effetto di sfocatura radiale, che comunque non è effettivamente generato dalla seconda camera dorsale. Questo significa che il software ha un grosso peso nella valutazione di questo Kiicaa e una rom stock o custom potrebbe stravolgere completamente i suoi lati meno convincenti.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Darish per il post:

autop (11-10-17),ciccillo951 (11-10-17)

Androidiano L'avatar di gegeg

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Problema touch
    https://youtu.be/mCdDD9VnK18
    Ciao
    Stesso problema, come si risolve ? Me lo fa solo sull'icona dei messaggi

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Stesso problema, come si risolve ? Me lo fa solo sull'icona dei messaggi
    L'ho rimandato a gearbest!!
    Non credo tu possa fare altro!
    Ciao
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Intanto si potrebbe chiedere a leagoo Italia. (Bay link su FB.. O sulla loro pagina di messaggero di sollecitare un aggiornamento che risolva alcune mancanze od anomalie..
    Piu siamo, e forse si riescere, a smuvere...

.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto si potrebbe chiedere a leagoo Italia. (Bay link su FB.. O sulla loro pagina di messaggero di sollecitare un aggiornamento che risolva alcune mancanze od anomalie..

.
    Ho contattato la leagoo italia tramite messaggero sul canale FB... e mi hanno appena risposto, devo dire in maniera veloce sono passati solo venti minuti, che gli ingegneri sono al lavoro per eliminare i problemi emersi e migliorare la parte software tenendo in considerazione che in cina sono tornati al lavoro da solo due giorni per via delle festività. Attendiamo pazientemente....

16. Il seguente Utente ha ringraziato ciccillo951 per il post:

Bartali66 (12-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio

.
    stai sicuro che non esiste nessuna Leagoo Italia o chi che sia, sono solo utenti registrati al programma affiliazione di gearbest o altri Store che rispondono......i link di riferimento contengono un identificativo GB, chi acquista da quel link c'è una % di guadagno..

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio