Ma sono al corrente delle anomalie riscontrate???
Visualizzazione stampabile
Certamente,(ma è un opzionale di tutte le case..che hanno i testimonial.. (Referenti??) che vivono in simbiosi.. Non se ne, salva nessuna.
Quindi tu(ma non hai il kiikaa mi pare..non sei con il boubloo ?? Dai tempi del maya max !! Giusto??) ...dicevo tu cosa consigli??
venduto il bluboo S1, caro @Bartali66 io acquisto tutto credimi per passione e per condivisione nel limite delle mie possibilità , quest'ultimo s1 mi ha deluso riguardo al firmware... non ho il kicaa ti confondi con @megthebest
Sii si. Che non hai il kiikaa lo sapevo, ma a, suo tempo avevi anche il b. Maya Max..
di questo ne sono sicuro.
Quindi, dato la tua alta esperienza, cosa ci consigli.visto da come mi pare di capire che ,dalla tua affermazione.. I..referenti italiani.. In questo caso della leagoo sono solo referenti dei vari venditori.. e quindi.. hanno poca voce in capitolo.. con la casa madre.??
Io penso che se la leagoo vuole aver la fiducia dai prossimi compratori..deve partire col piede giusto..se no.. (Umi insegna)
E non credo che le lamentele sono solo da parte di pochi(ma onesti) che snobbando esempio S1..(visto che le critiche sono arrivate prima, del kiikaa). ,hanno optato per questo device.. O mi sbaglio??
O:)
Anche Meg non ha più il kicaa lo ha ceduto ad un suo collega così ha detto in un post precedente. E' stato il primo ad averlo ricevuto e ricordo che aveva anche provato a fare una recovery ma aveva riscontrato dei problemi e francamente, conoscendo di fama Meg che ha messo mano su quasi tutti i telefonini cinesi ricavandone root e recovery, il fatto che lo abbia subito ceduto mi lascia pensare che c'è ben poco da fare, almeno con l'attuale rom. Anche un famoso forum russo che sforna recovery e rom per molti modelli cinesi, non ha tra le varie marche la Leagoo.:'(
Comunque è già qualcosa che esista un aggiornamento, non credo un utente si sbilancerebbe a tal punto senza un riferimento preciso dalla Cina, una forma molto filtrata di assistenza collaborativa dovrà esistere. Anch'io francamente gli ho scritto in privato e hanno risposto subito...
Stessa risposta avuta..da leagoo italy...
Sono finite le feste da due giorni..ecc.
Forse quoto @commando
Il mio purtroppo era inutilizzabile tutte le icone in basso non funzionavano, dei miei 5 kiicaa e stato l'unico difettoso gli altri 4 funzionano a parte i problemi gia noti in questo filo (volume basso speaker vivavoce, speaker voce telefonica, schermo spento all'arrivo di una telefonata)
Ciao
Appena arrivato, ordinato il 30 settembre da Gear...
Non l'ho ancora acceso[emoji28]