Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Appena arrivato, ordinato il 30 settembre da Gear...
Non l'ho ancora acceso[emoji28]
Esattamente come me...ordinato il 30 e arrivato adesso...lo sto provando, fra un po' vi mando le prime impressioni
Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk
-
Ah beh....se queste sono le premesse...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4aeb9cf764.jpg
-
Quote:
RandyRhoads
Ah beh....se queste sono le premesse..
Ahi...
prima cosa un factory reset e poi riprova.. se non va problema hardware quasi certo...
-
Quote:
megthebest
Ahi...
prima cosa un factory reset e poi riprova.. se non va problema hardware quasi certo...
Fatto, problema persistente.Sicuramente problema hardware alla camera posteriore perché quella anteriore funziona.
Lunedì reso Gearbest...e che sfiga però!
-
Quote:
RandyRhoads
Fatto, problema persistente.Sicuramente problema hardware alla camera posteriore perché quella anteriore funziona.
Lunedì reso Gearbest...e che sfiga però!
che sfortuna.. davvero mai capitata una cosa del genere..
-
Quote:
megthebest
che sfortuna.. davvero mai capitata una cosa del genere..
Nemmeno a me! Sempre andata bene con gearbest e tutti i dispositivi in generale. Beh c'è sempre una prima volta, anche se vorrei passare ad un bezel-less prima possibile e forse data questa esperienza andrò su altri brand.Ogni suggerimento è ben accetto....
-
Comunque stiamo parlando di dispositivo da € 90 e già tanto!!certamente un mi mix 2 e vai sul sicuro ma sono tanti eurini!!
-
Quote:
enea54
Comunque stiamo parlando di dispositivo da € 90 e già tanto!!certamente un mi mix 2 e vai sul sicuro ma sono tanti eurini!!
Esattamente...pagato anche 85 spedito, rapporto qualità prezzo eccezionale se funzionasse...
-
Quote:
RandyRhoads
Esattamente...pagato anche 85 spedito, rapporto qualità prezzo eccezionale se funzionasse...
Ripeto su 5 kiicaa 1 fallato come rapporto non so fare i conti, potrebbe andare bene?!
-
Provata velocemente la camera. Sembra funzionare tutto[emoji28] [emoji106]