Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enea54
Ripeto su 5 kiicaa 1 fallato come rapporto non so fare i conti, potrebbe andare bene?!
Credo di sì...anche se il controllo qualità leagoo lo vedo abbastanza deficitario! :-)
Per curiosità...come hai operato per il reso? Come ti sei trovato?
Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
RandyRhoads
Credo di sì...anche se il controllo qualità leagoo lo vwdi abbastanza deficitario! :-)
Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk
In prevendita qualcuno lo ha spifferato, ma voci di popolo non gli ho dato peso...
Appena non va una virgola ticket, reso e rimborso!!
-
Quote:
autop
Provata velocemente la camera. Sembra funzionare tutto[emoji28] [emoji106]
Hai provato a realizzare video? Ho notato grossi cali di fotogrammi, è praticamente impossibile realizzare video fluidi e senza scie.
Ho scaricato diverse app dallo store e qualcuna (altre fanno uguale) registra correttamente, ma l'immagine è molto scura.
Altra cosa: ho notato che l'app calendario chiede permessi relativi ai contatti, ho visto su Ridble che la cosa potrebbe non essere salutare, ho quindi sottoposto il telefono a Malwarebytes che non ha trovato nulla. Non ho fatto caso a questo particolare, ma è normale che una app calendario richieda questo permesso o forse nel video di Ridble ha esagerato con le precauzioni?
-
Quote:
Darish
Hai provato a realizzare video? Ho notato grossi cali di fotogrammi, è praticamente impossibile realizzare video fluidi e senza scie.
Ho scaricato diverse app dallo store e qualcuna (altre fanno uguale) registra correttamente, ma l'immagine è molto scura.
Altra cosa: ho notato che l'app calendario chiede permessi relativi ai contatti, ho visto su Ridble che la cosa potrebbe non essere salutare, ho quindi sottoposto il telefono a Malwarebytes che non ha trovato nulla. Non ho fatto caso a questo particolare, ma è normale che una app calendario richieda questo permesso o forse nel video di Ridble ha esagerato con le precauzioni?
certo per condividere i compleanni dei tuoi contatti
-
Quote:
Darish
Effettivamente non è fluidissimo nei video, ma pensavo peggio....
-
Ho letto che c'è una procedura per alzare il volume del microfono che oggettivamente è molto basso, cmq dopo un settimana di utilizzo, comparto telefonico pietoso, confermo schermo top, Android da rivedere con diversi aggiornamento che spero vengano fatti al più presto
-
Quote:
numero1
Ho letto che c'è una procedura per alzare il volume del microfono che oggettivamente è molto basso, cmq dopo un settimana di utilizzo, comparto telefonico pietoso, confermo schermo top, Android da rivedere con diversi aggiornamento che spero vengano fatti al più presto
Sì, c'è un programma che permette di accedere ai parametri Mediatek.
Ho realizzato questo video per sintetizzare pregi e difetti, ne ho approfittato anche per verificare come è messo a livello malware...
https://www.youtube.com/watch?v=-bDoRr65_eg
-
Quote:
Darish
Sì, c'è un programma che permette di accedere ai parametri Mediatek.
Ho realizzato questo video per sintetizzare pregi e difetti, ne ho approfittato anche per verificare come è messo a livello malware...
https://www.youtube.com/watch?v=-bDoRr65_eg
È una delle prime cose che ho fatto (come con quasi tutti i mediatek che ho avuto) e come sempre non salvo i valori originali. Magari qualcuno lo faccia, prima di modificarli[emoji16]
-
Il problema non è tanto quanto magari salvare i valori ma capire quali valori andare a modificare visto che ogni MTK e diverso. Ho il Bluboo S1 che non è ai massimi livelli ma non saprei come aumentarli. Mi dai una mano?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
-
Sì ma come si fà in pratica