Io ho aumentato i valori dalla app EngineerMode (perché non so la combinazione da tastierino per entrare direttamente da lì) ->mtk setting->hardware testing->audio->volume->voice
NB
Receiver 180
E pigiare 'set'
E sto facendo altre prove...
Visualizzazione stampabile
Io ho aumentato i valori dalla app EngineerMode (perché non so la combinazione da tastierino per entrare direttamente da lì) ->mtk setting->hardware testing->audio->volume->voice
NB
Receiver 180
E pigiare 'set'
E sto facendo altre prove...
Googlando un po' sembra esserci una twrp... Qualche volontario? [emoji16]
Tipo, cmq mi da problemi col bt
In che senso? Ricordo a tutti che BlueBorn Scanner dice che è vulnerabile (come il mio honor 8 che ha le patch identiche, 5 agosto, a differenza invece dell'honor 6x che ha appena ricevuto quelle di settembre). Quindi un pochino di attenzione nell'uso del bt (attenzione a cosa lo fate accoppiare[emoji16])
Ho provato 2 app engineer è anche col codice da tastierino ma, viene restituito lo stesso errore: EM is and advanced debug mode . If you want to entry the EM, please entry the developer optional at setting.
Cosa sbaglio? Qual è l'app da installare?
Grazie��
Inviato dal mio KIICAA MIX usando Androidiani App
Edit: ok, ho trovato l'opzione da abilitare e, col codice da tastierino sono entrata ma, il mio audio è a 164 di default. Quindi ok.
Ci sono aggiornamenti ???
codice: *#*#3646633#*#*
Non ho cambiato il valore dato che l'audio così com'è è buono. Era solo per curiosità e conoscenza. Del resto tutti i problemi citati qui, io non li ho: connettori perfetti, fotocamera, anche se non eccezionale, non ha problemi neanche girando video, nessun eco nelle telefonate, insomma, se non fosse per l'oscuramento durante le telefonate, sarebbe perfetto.:lol:
Altro difetto riscontrato, tasto verde Delle chiamate app, non funziona, e dopo un po' di tentativi si blocca tutto il telefono.sara il mio terminale sfigato :(