Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blulightmelody
Un piccolo problema a cui non ho trovato soluzione: avviando una chiamata telefonica un software spegne lo schermo simulando il sensore di prossimità... e fin qui tutto bene. Purtroppo lo schermo si spegne anche quando sei in macchina, con il tuo bel navigatore acceso, e ti arriva contemporaneamente una telefonata... Ho cercato la soluzione per variare questa situazione (non ho trovato un comando apposito nelle impostazioni) ma immancabilmente (al ricevimento di una chiamata o all'invio) lo schermo dopo 2 secondi si spegne. Oltre al problema del navigatore vorrei decidere io quando tenere acceso o no lo schermo durante una telefonata (vedi utilizzo in auto o sulla scrivania in viva voce). Avete avuto la medesima esperienza?
Aggiornamento 17 ottobre: arrivata risposta dalla assistenza dopo che gli ho inviato un video dimostrativo (mi hanno risposto in... due minuti!):
"Dear,
Thanks for your feedback, all the questions you have feedback are due to the software settings, that will be reactivated Proximity Sensor at the next update."
-
Thanks for your feedback, all the questions you have feedback are due to the software settings, that will be reactivated Proximity Sensor at the next update."
Dalla risposta Sì evince che ha un sensore di prossimità questo telefono?
-
Quote:
numero1
Dalla risposta Sì evince che ha un sensore di prossimità questo telefono?
Si forse il sensore piú importante in un telefono.
Speriamo che siano di parola..
O:)
-
Quote:
Blulightmelody
Aggiornamento 17 ottobre: arrivata risposta dalla assistenza dopo che gli ho inviato un video dimostrativo (mi hanno risposto in... due minuti!):
"Dear,
Quote:
Bartali66
Si forse il sensore piú importante in un telefono.
Speriamo che siano di parola..
O:)
Questo del prossimo aggiornamento sul sensore sarà un test importante per verificare se Leagoo effettivamente ha un customer service efficiente che risolve i problemi e che risponde velocemente o se sia il solito customer service che risponde per prendere tempo , comunque è positivo il fatto di aver ottenuto una risposta e perlopiù pronta... :)
-
Quote:
numero1
Dalla risposta Sì evince che ha un sensore di prossimitÃ* questo telefono?
Così sembra... ho scritto alla mail ufficiale della assistenza in Cina.
Quote:
Stahl
Questo del prossimo aggiornamento sul sensore sarÃ* un test importante per verificare se Leagoo effettivamente ha un customer service efficiente che risolve i problemi e che risponde velocemente o se sia il solito customer service che risponde per prendere tempo , comunque è positivo il fatto di aver ottenuto una risposta e perlopiù pronta... :)
... considera che ho scritto con la mia Mail di lavoro che è di una multinazionale cinese importante nel settore elettronica di consumo, quindi non a titolo di un consumatore generico.
... considerate che ho aperto un ticket come utente generico sul sito 20 giorni fa e NON mi hanno risposto... mentre alla mail diretta service@leagoo.com mi hanno risposto in tempi molto brevi... quindi un consiglio: scrivete tutti i problemi alla mail service@leagoo.com !
-
@Blulightmelody
Grazie per la tua precisazione che può gettare una luce diversa sulla prontezza della risposta...
Dai comunque un'occhiata al regolamento. Non è consentito pubblicare messaggi consecutivi se non dopo 24 ore. Si può usare l'opzione "modifica messaggio" ed aggiungere lì quanto si vuol dire con l'ulteriore post. Ho unito i tuoi messaggi :)
-
Appena arrivato non ho riscontrato nessuno dei problemi mensionati nel forum, aspetto con ansia qualsiasi sviluppo sia ufficiale che non ufficiale
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
canna77
Appena arrivato non ho riscontrato nessuno dei problemi mensionati nel forum, aspetto con ansia qualsiasi sviluppo sia ufficiale che non ufficiale
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Quindi sensore di prossimita OK?? Sensore di luminosita OK?
Strano.. Molto strano
Che versione È??
-
Quote:
Bartali66
Quote:
canna77
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Quindi sensore di prossimita OK?? Sensore di luminosita OK?
Strano.. Molto strano
Che versione È??
Ho fatto dei piccoli test veloci, piccolo video di casa muovendomi un po veloce, luminosità si abbassa e alza come detto in precedenza a mano dalla barra superiore ma risponde se abbasso o alzo, sensore di prossimità al momento non provato in quanto il cell è per mia figlia che ancora non ha la scheda telefonica per chiamare.
La versione e quella che inserisci nelle fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jorEW.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HCuXK.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quindi sensore di lumenosita' manuale.
intanto aspettiamo aggiornamenti..