Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero1
20 dollari, poi apri contesa PayPal
...beh così sarei un disonesto.
-
Considerando che qui non riscontrate l'eco sull'interlocutore, pensate sia il caso che apra anche io un ticket per la sostituzione? L'ho acquistato da meno di un mese.
-
La mia battuta era ironica........
-
Ma... Ancora niente ,per gli aggiornamenti???
-
io credo di rispedirlo indietro...qualche suggerimento sul corriere da utilizzare?
-
Per 90 euro rispedire è un salto nel buio, se fanno un'aggiornamento e risolvono i problemi di gioventù, è un gran dispositivo qualità prezzo
-
Quote:
numero1
Per 90 euro rispedire è un salto nel buio, se fanno un'aggiornamento e risolvono i problemi di gioventù, è un gran dispositivo qualità prezzo
il mio non è un problemino, non funziona proprio!
Comunque concordo con te
-
Quote:
RandyRhoads
io credo di rispedirlo indietro...qualche suggerimento sul corriere da utilizzare?
ciao devi spedirlo esclusivamente con poste italiane tramite raccomandata internazionale (costa circa 25€) poi su PayPal se hai attivato la protezione acquisti c'è una voce per il reso ove PayPal vorrà la scansione della ricevuta raccomandata, in 8 giorni avrai il rimborso....
-
Quote:
command0
ciao devi spedirlo esclusivamente con poste italiane tramite raccomandata internazionale (costa circa 25€) poi su PayPal se hai attivato la protezione acquisti c'è una voce per il reso ove PayPal vorrà la scansione della ricevuta raccomandata, in 8 giorni avrai il rimborso....
Salto nel buio.... Appunto
-
Quote:
command0
Grazie dell'informazione!..ma non mi è chiara la procedura esatta.....
accetto le condizioni di reso di GB a ricevo una ricarica sul wallet e poi dimostro a paypal che ho effettuato la spedizione che provvede a rimborsarmela...oppuree
apro una contestazione paypal che mi rimborsa il tel + spedizione?