Considerando che qui non riscontrate l'eco sull'interlocutore, pensate sia il caso che apra anche io un ticket per la sostituzione? L'ho acquistato da meno di un mese.
La mia battuta era ironica........
Ma... Ancora niente ,per gli aggiornamenti???
io credo di rispedirlo indietro...qualche suggerimento sul corriere da utilizzare?
Per 90 euro rispedire è un salto nel buio, se fanno un'aggiornamento e risolvono i problemi di gioventù, è un gran dispositivo qualità prezzo
ciao devi spedirlo esclusivamente con poste italiane tramite raccomandata internazionale (costa circa 25€) poi su PayPal se hai attivato la protezione acquisti c'è una voce per il reso ove PayPal vorrà la scansione della ricevuta raccomandata, in 8 giorni avrai il rimborso....
autop (18-10-17),Bartali66 (19-10-17),RandyRhoads (18-10-17),Stahl (18-10-17)
Grazie dell'informazione!..ma non mi è chiara la procedura esatta.....
accetto le condizioni di reso di GB a ricevo una ricarica sul wallet e poi dimostro a paypal che ho effettuato la spedizione che provvede a rimborsarmela...oppuree
apro una contestazione paypal che mi rimborsa il tel + spedizione?