Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RandyRhoads
Grazie dell'informazione!..ma non mi è chiara la procedura esatta.....
accetto le condizioni di reso di GB a ricevo una ricarica sul wallet e poi dimostro a paypal che ho effettuato la spedizione che provvede a rimborsarmela...oppuree
apro una contestazione paypal che mi rimborsa il tel + spedizione?
Prima tramite apertura RMA su GB chiedi l'indirizzo a cui spedire, poi contestualmente chiedi il rimborso completo della spesa .
Successivamente spedisci con Raccomandata Internazionale semplice (no ricevuta di ritorno) e trattieni la ricevuta che esibirai a paypal per avere il rimborso..
Successivamente attendi che arrivi loro (25gg minimo) e tracci la spezione.. appena lo ricevono pressi per avere rimborso e se non ci sentono, allora chiederai intervento paypal con apertura contestazione.. mai fare contestazioni anticipate senza prove o altri dettagli a suffragio.. ti bruceresti l'unica possibilità di avere indietro i soldi..
Per chi non avese la rom del 5 settembre, semra disponibile su needrom:
https://www.needrom.com/download/leagoo-kiicaa-mix/
-
Quote:
megthebest
Prima tramite apertura RMA su GB chiedi l'indirizzo a cui spedire, poi contestualmente chiedi il rimborso completo della spesa .
Successivamente spedisci con Raccomandata Internazionale semplice (no ricevuta di ritorno) e trattieni la ricevuta che esibirai a paypal per avere il rimborso..
Successivamente attendi che arrivi loro (25gg minimo) e tracci la spezione.. appena lo ricevono pressi per avere rimborso e se non ci sentono, allora chiederai intervento paypal con apertura contestazione.. mai fare contestazioni anticipate senza prove o altri dettagli a suffragio.. ti bruceresti l'unica possibilità di avere indietro i soldi..
Per chi non avese la rom del 5 settembre, semra disponibile su needrom:
https://www.needrom.com/download/leagoo-kiicaa-mix/
Grazie Meg sei stato chiarissimo!
-
Un piccolo problem con le cuffie in dotazione con attacco type-c
Davvero dure il suo innesto
Mentre se le utilizzo su altro telefono con type-c... risultano lasche, entrano ed escono con una facilità enorme.
Un giudizio, grazie.
O:)
-
Quote:
Bartali66
Mentre se le utilizzo su altro telefono con type-c... risultano lasche, entrano ed escono con una facilità enorme.
Un giudizio, grazie.
Evidentemente c'è qualche micron di differenza nella misura dell'attacco tra quello del Leagoo e quello dell'altro telefono . Questo sta ad indicare quanto più volte detto e cioè che gli standard ed i relativi controlli di qualità cui tutti i telefoni dovrebbero attenersi in realtà non vengono sempre rispettati ovviamente per ragioni di costo. :)
-
Per chi fosse imteressato, segnalo offerta a tempo e per pochi pezzi sul Kiicaa Mix a 85€
https://www.gearbest.com/cell-phones...&lkid=11623316
50 pezzi alle ore 14:30 italiane Coupon LGOIT19
200 pezzi alle ore 21:00 italiane Coupon 11nov377
-
Quote:
Bartali66
Un giudizio, grazie.
Le cuffie sono dure da inserire, penso sia così per tutti perché lo fa anche a me...
Col tempo un po' la presa cede ed entrano meglio.
-
Quote:
Darish
Le cuffie sono dure da inserire, penso sia così per tutti perché lo fa anche a me...
Col tempo un po' la presa cede ed entrano meglio.
Forse mi sono espresso male..
Che cuffie di serie e cavo alimentazione, siano un pò duri a inserire.. OK
Ma le stesse cuffie e cavo inserito in un atro type-c siano invece di facilissimo inserimento..e questo che mi crea un dubbio.. Domanda ...perché??
-
Quote:
Blulightmelody
Aggiornamento 17 ottobre: arrivata risposta dalla assistenza dopo che gli ho inviato un video dimostrativo (mi hanno risposto in... due minuti!):
"Dear,
Thanks for your feedback, all the questions you have feedback are due to the software settings, that will be reactivated Proximity Sensor at the next update."
Aspettiamo con ansia questo aggiornamento (ammesso che esista). Comunque Antutu mi dice che i sensori di luminosità e prossimità sono presenti (booo) mentre trova una sola fotocamera posteriore quella da 13 mpx e questo già lo si sapeva perchè l'altra è solo di abbellimento. Qualcuno sa qualcosa?
Antutu 3d penoso tutto a scatti....:unamused2:
-
Quote:
Bartali66
Ma le stesse cuffie e cavo inserito in un atro type-c siano invece di facilissimo inserimento..e questo che mi crea un dubbio.. Domanda ...perché??
la risposta sotto del collega penso sia abbstanza chiara..
Posto che il connettore è a specifica, probabilmente la feritoia di inserimento sul telefono, mostra tolleranze rispetto al progetto che la rendono troppo "stretta" per alloggiare correttamente il cavetto type-c in questione..
Ciao
Quote:
Stahl
Evidentemente c'è qualche micron di differenza nella misura dell'attacco tra quello del Leagoo e quello dell'altro telefono . Questo sta ad indicare quanto più volte detto e cioè che gli standard ed i relativi controlli di qualità cui tutti i telefoni dovrebbero attenersi in realtà non vengono sempre rispettati ovviamente per ragioni di costo. :)
-
Quote:
Bartali66
Forse mi sono espresso male..
Che cuffie di serie e cavo alimentazione, siano un pò duri a inserire.. OK
Ti sei spiegato benissimo :laughing: ti stavo appunto dicendo che la presa (del telefono) probabilmente è più stretta, ma che con inserimenti continui tende a cedere un po' migliorando la situazione.